![]() |
Re: Contattiamoci
Suppongo esistano siti Internet dove creare sale chat temporanee, volendo ci si potrebbe appoggiare su di essi per risolvere il "problema" della mancanza di una chat comune.
|
Io sono disponibile a chattare con chiunque, a patto che la conversazione non sia "Ciao, come va?" senza nessun'altra risposta, e che non si parli di calcio.
|
Quote:
Per me sono questi i momenti più imbarazzanti delle chat libere :o Esordire con un "ciao come va" dietro uno schermo, è molto ma molto diverso se detto in un contesto reale! |
Io sono molto timido, specie in chat, però vorrei parlare con qualcunA, contattatemi voi per prime :)
Altrimenti piango....:ridacchiare: |
Anche io ci sto :) è un'iniziativa carina. Io mi trovo più in difficoltà a postare che a parlare in chat.
|
già che siamo in argomento, una chat room (amatoriale) dove si riuniscono alcuni utenti esiste già da tempo, se vi interessa e se non vi imbarazza chattare con più persone scrivetelo qui così vi dico come arrivarci ... e comunque non sto spammando :sisi:
|
Quote:
Quoto io ci sono gia' dentro :D ma ho un computer cosi evoluto che non riesce ad aprirmi la chat .-. Vale la pena dategli un'occhiata!!:perfetto: |
per chi vuole ci sono un'oretta :bene:
|
Hai avuto una bella idea :bene:
|
cazzo, devo studiare per l'esame :D
|
Quote:
ma aprire un topic o semplicemente scriverlo direttamente qui no eh :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono disponibile a essere contattata ma preferirei tramite mp invece che in chat
|
Boh...io non ho molta difficoltà a contattare gli altri, il problema è...di cosa vogliamo parlare? :) Aahahah
|
un'oretta ci sono, per chi volesse fare quattro chiacchiere :bene:
|
buona fortuna :mrgreen:
|
Io ci sto quando mi vedete online potete contattarmi in chat, e quando non lo sono anche sui messaggi, anche se dovessi rispondere dopo se non sono davanti al pc:)
|
Myway nudo in cam, adesso!!!;)
ps non è vero , mi spiace....:D |
è da un po' che non chatto su questo sito, ultimamente posto solo commenti nei topic, credo però che dalla prossima settimana sarò più assiduo.
comunque grazie a questo topic ho avuto il piacere di chattare con biomotivato sognatore e ichnos. saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |