FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Contattiamoci (https://fobiasociale.com/contattiamoci-43603/)

The_Sleeper 12-06-2014 13:58

Re: Contattiamoci

Suppongo esistano siti Internet dove creare sale chat temporanee, volendo ci si potrebbe appoggiare su di essi per risolvere il "problema" della mancanza di una chat comune.

vagabond 12-06-2014 14:00

Io sono disponibile a chattare con chiunque, a patto che la conversazione non sia "Ciao, come va?" senza nessun'altra risposta, e che non si parli di calcio.

rocketmail_89 12-06-2014 14:34

Quote:

Originariamente inviata da vagabond (Messaggio 1304694)
Io sono disponibile a chattare con chiunque, a patto che la conversazione non sia "Ciao, come va?" senza nessun'altra risposta, e che non si parli di calcio.

Per me sono questi i momenti più imbarazzanti delle chat libere :o
Esordire con un "ciao come va" dietro uno schermo, è molto ma molto diverso se detto in un contesto reale!

Myway 12-06-2014 16:09

Io sono molto timido, specie in chat, però vorrei parlare con qualcunA, contattatemi voi per prime :)
Altrimenti piango....:ridacchiare:

bellamerda 12-06-2014 17:41

Anche io ci sto :) è un'iniziativa carina. Io mi trovo più in difficoltà a postare che a parlare in chat.

Sognatore_S 12-06-2014 18:27

già che siamo in argomento, una chat room (amatoriale) dove si riuniscono alcuni utenti esiste già da tempo, se vi interessa e se non vi imbarazza chattare con più persone scrivetelo qui così vi dico come arrivarci ... e comunque non sto spammando :sisi:

Biomotivato 12-06-2014 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Sognatore_S (Messaggio 1304833)
già che siamo in argomento, una chat room (amatoriale) dove si riuniscono alcuni utenti esiste già da tempo, se vi interessa e se non vi imbarazza chattare con più persone scrivetelo qui così vi dico come arrivarci ... e comunque non sto spammando :sisi:

Quoto io ci sono gia' dentro :D ma ho un computer cosi evoluto che non riesce ad aprirmi la chat .-.

Vale la pena dategli un'occhiata!!:perfetto:

Biomotivato 12-06-2014 21:01

per chi vuole ci sono un'oretta :bene:

Imagine 12-06-2014 21:09

Hai avuto una bella idea :bene:

reknub 12-06-2014 21:46

cazzo, devo studiare per l'esame :D

The_Sleeper 12-06-2014 23:13

Quote:

ma aprire un topic o semplicemente scriverlo direttamente qui no eh :mrgreen:

Sognatore_S 12-06-2014 23:49

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1305002)
ma aprire un topic o semplicemente scriverlo direttamente qui no eh :mrgreen:

il fatto è che si accede tramite password e viene fornita tramite MP .... si potrebbe aprire un topic apposito con la spiegazione, così chi vuole può richiedere i dati per accedere, se va bene per i moderatori per me non c'è nessun problema

Ichnos 13-06-2014 02:03

Quote:

Vuota il sacco :mrgreen:

Edera 15-06-2014 12:39

Sono disponibile a essere contattata ma preferirei tramite mp invece che in chat

Miquel 15-06-2014 13:42

Boh...io non ho molta difficoltà a contattare gli altri, il problema è...di cosa vogliamo parlare? :) Aahahah

Biomotivato 18-06-2014 15:44

un'oretta ci sono, per chi volesse fare quattro chiacchiere :bene:

tersite 18-06-2014 16:28

buona fortuna :mrgreen:

Mr.Ripley 18-06-2014 16:53

Io ci sto quando mi vedete online potete contattarmi in chat, e quando non lo sono anche sui messaggi, anche se dovessi rispondere dopo se non sono davanti al pc:)

Myway 19-06-2014 17:39

Myway nudo in cam, adesso!!!;)

ps non è vero , mi spiace....:D

mattia pascal 19-06-2014 20:37

è da un po' che non chatto su questo sito, ultimamente posto solo commenti nei topic, credo però che dalla prossima settimana sarò più assiduo.
comunque grazie a questo topic ho avuto il piacere di chattare con biomotivato sognatore e ichnos. saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.