![]() |
Re: come si smette di pensare e sognare una persona?
Quote:
cosa cavolo vuol dire irreale?se per te e gli altri significa che non fa parte della realtà,o che non faccia parte della propria realtà a livello sociale (cerca di leggere gli altri miei messaggi,seppur sia su questo forum la fobia sociale con me non c'entra niente,ero entrate a parlare del trattamento ma nonho ricevuto alcun parere a riguardo),perchè non è una persona alla quale ho immaginato tutto,del tipo quello che ha raccontato barclay,io questa ragazza l'ho conosciuta e bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se capisco che "non ce n'è", quella persona sparisce dai miei pensieri, tempo zero.
|
Quote:
http://i1.ytimg.com/vi/ZDlOxr6qv7Q/hqdefault.jpg Quote:
|
Quote:
bravo,basta cancellarla dalla mente e lei non c'è piu è quando la senti dentro il problema,perchè poi quando non la senti o sei forte o incominci a star male sul serio,attenzione a questo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS meraviglie e fraintendimenti "da tastiera", di persona non sarebbe accaduto. |
Quote:
comunque si,il concetto è giusto, non ci si pensa ma da ambo le parti, ne ci si sogna, si giocano le carte e si fanno i fatti, altrimenti bye, i credenti pensano e sognano, gli atei pragmatici però arrivano a mangiare la carne, io da bravo agnostico scopro le cose via via,...voglio dire.... ... quando si supera il passato,certi pensieri non contano più,resta l'esperienza,e il presente è la nuova possibilità di riprovare... sognare costa un cazzo,il problema è realtà e la persona a cui decidi investire quindi posso dire giocate col fuoco solo se sapete non bruciarvi,quindi patti chiari amicizia lunga,niente intortamenti,lealtà,e poi si può investire sui sentimenti... sognare e pensare lo lascio a chi non ha niente da fare,moh io manco tempo ci perdo,i sogni bisogna essere in grado di saperli chiudere e toglierseli dalla testa una volta che non combaciano piu con la realtà... ma la cosa vale per lui come per lei,il più fragile ne paga le conseguenze... spero di essermi fatto capire,sono un po contorto nello spiegarmi...lo so |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
risposta faceta: :ridacchiare:
guardati la fine che fanno certi cantautori italiani,e poi chiediti: cazzo voglio finire come loro???? :moltoarrabbiato: e allora smetti di pensarci! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |