FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   bacio (https://fobiasociale.com/bacio-43579/)

Selenio 11-06-2014 11:20

Re: bacio

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 1304017)
Tralasciando i baci che si danno da bambini, per gioco, il primo bacio vero l'ho dato a 30 anni. Se non ci fosse stato questo forum sicuramente non mi sarebbe mai successo.
Comunque credo che i mass media o nei film vengono abbastanza sopravvalutati, nella realtà non c'è tutta quella magia come vogliono far credere

dipende il coinvolgimento che ci metti

utopia? 11-06-2014 11:30

Quote:

Tralasciando i baci che si danno da bambini, per gioco

di che baci stai parlando?:sarcastico::mannaggia:

Edera 12-06-2014 10:41

Quote:

Originariamente inviata da tizio (Messaggio 1304041)
di che baci stai parlando?:sarcastico::mannaggia:

Quelli che si danno sulle labbra chiuse o sulle guance e durano un secondo.

Winston_Smith 12-06-2014 11:02

Quote:

Originariamente inviata da clizia (Messaggio 1303622)
A 16 anni, vicino a Valchiusa, dove Petrarca scrisse "Chiare, fresche e dolci acque".

Ricordo cmq che c'è qualcuno di più Eccelso di Petrarca :occhiali:

QuantumGravity 12-06-2014 11:53

Devo averlo vissuto con profondo distacco per non riuscire nemmeno a ricordare quando avvenne. Probabilmente tra i 14 e i 16 anni, ma non riesco neanche a collocarlo in una stagione. Un po' me ne dispiace in verità

NewDay 12-06-2014 12:29

Avevo 16 anni, lei era molto dolce e carina ed aveva un anno più di me. Ricordo molto volentieri quei momenti, la spontaneità con cui successe tutto quanto.

utopia? 12-06-2014 13:01

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 1304592)
Quelli che si danno sulle labbra chiuse o sulle guance e durano un secondo.

mai sentito parlare
nota la nota allusoria:sarcastico::mannaggia:

untipostrano 12-06-2014 14:13

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1303660)
piccolo ot: Questa frase mi fa venire in mente il grande gian maria volontè in "indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto"

"tu non sei un cavallo" :d

Blue_Moon 12-06-2014 14:24

A diciannove anni :arrossire:

Equilibrium 12-06-2014 15:59

A 23 anni con una russa in una discoteca di kaliningrad...ero ubriaco...lei bona.
Ci ho limonato per 2 ore, essi dovevo recuperare :sisi:
Poi piu niente fino a 29 anni

Anima fragile 12-06-2014 19:08

a 13 anni

sognatricepazza 15-06-2014 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1304753)
A 23 anni con una russa in una discoteca di kaliningrad...ero ubriaco...lei bona.
Ci ho limonato per 2 ore, essi dovevo recuperare :sisi:
Poi piu niente fino a 29 anni

E hai dovuto andare in russia per ubriacarti e limonare?In italia pensi che non troveresti in disco una con cui limonare se sei cosi estroverso da ubriaco?

sognatricepazza 15-06-2014 18:38

A 25 anni con l'unico fidanzato avuto.Alla fine non era amore,lui mi ha usata per i suoi comodi,ma l'ho capito troppo tardi per inesperienza:piangere:
Tornassi indietro resterei sola,uno dei tanti errori che ho fatto nella mia vita da incapace :(

notime 15-06-2014 22:07

OT: non dire così, non lo potevi sapere prima.

Equilibrium 15-06-2014 23:22

Quote:

Originariamente inviata da sognatricepazza (Messaggio 1306500)
E hai dovuto andare in russia per ubriacarti e limonare?In italia pensi che non troveresti in disco una con cui limonare se sei cosi estroverso da ubriaco?

Per lavoro ero li capirai, avrei preferito essere lucido per godermi quel momento, ma da lucido non credo avrei avuto il coraggio

Sensemayá 16-06-2014 02:14

Quote:

Comunque credo che i mass media o nei film vengono abbastanza sopravvalutati, nella realtà non c'è tutta quella magia come vogliono far credere

Probabilmente non esiste ambito su cui si mistifichi tanto come quello di qualsivoglia esperienza erotica, nelle opere di finzione.
Come ho più volte affermato sul forum, sarebbe vano ricercare una qualche intrinseca componente poetica in determinati comportamenti, che sono l'espressione della più primitiva e gretta istintualità dell'essere umano. Non vi sono nobiltà, elevatezza, o significato in queste faccende. È tutto perfettamente vacuo e pedestre.

P.S.: Per evitare travisamenti aggiungo una postilla.
Col mio intervento non intendo gettare infamia sull'erotismo, che è indubitabilmente una componente necessaria dell'esperienza umana. Eppure ritengo che correlare a esso finalità ulteriori al mero edonismo, qualora non si sia coscienti trattarsi di un'attribuzione arbitraria, sia un errore e un inganno. Attestare la sua natura prosaica trovo sia invero scontato, e ciò non implica affatto che se ne debba provare ripugnanza.

Ichnos 16-06-2014 02:43

Quote:

Originariamente inviata da Sensemayá (Messaggio 1306749)
Probabilmente non esiste ambito su cui si mistifichi tanto come quello di qualsivoglia esperienza erotica, nelle opere di finzione.
Come ho più volte affermato sul forum, sarebbe vano ricercare una qualche intrinseca componente poetica in determinati comportamenti, che sono l'espressione della più primitiva e gretta istintualità dell'essere umano. Non vi sono nobiltà, elevatezza, o significato in queste faccende. È tutto perfettamente vacuo e pedestre.

P.S.: Per evitare travisamenti aggiungo una postilla.
Col mio intervento non intendo gettare infamia sull'erotismo, che è indubitabilmente una componente necessaria dell'esperienza umana. Eppure ritengo che correlare a esso finalità ulteriori al mero edonismo, qualora non si sia coscienti trattarsi di un'attribuzione arbitraria, sia un errore e un inganno. Attestare la sua natura prosaica trovo sia invero scontato, e ciò non implica affatto che se ne debba provare ripugnanza.

Sembri uscito da un'opera teatrale :sisi: Che linguaggio forbito e ricercato :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.