![]() |
Re: bacio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo averlo vissuto con profondo distacco per non riuscire nemmeno a ricordare quando avvenne. Probabilmente tra i 14 e i 16 anni, ma non riesco neanche a collocarlo in una stagione. Un po' me ne dispiace in verità
|
Avevo 16 anni, lei era molto dolce e carina ed aveva un anno più di me. Ricordo molto volentieri quei momenti, la spontaneità con cui successe tutto quanto.
|
Quote:
nota la nota allusoria:sarcastico::mannaggia: |
Quote:
|
A diciannove anni :arrossire:
|
A 23 anni con una russa in una discoteca di kaliningrad...ero ubriaco...lei bona.
Ci ho limonato per 2 ore, essi dovevo recuperare :sisi: Poi piu niente fino a 29 anni |
a 13 anni
|
Quote:
|
A 25 anni con l'unico fidanzato avuto.Alla fine non era amore,lui mi ha usata per i suoi comodi,ma l'ho capito troppo tardi per inesperienza:piangere:
Tornassi indietro resterei sola,uno dei tanti errori che ho fatto nella mia vita da incapace :( |
OT: non dire così, non lo potevi sapere prima.
|
Quote:
|
Quote:
Come ho più volte affermato sul forum, sarebbe vano ricercare una qualche intrinseca componente poetica in determinati comportamenti, che sono l'espressione della più primitiva e gretta istintualità dell'essere umano. Non vi sono nobiltà, elevatezza, o significato in queste faccende. È tutto perfettamente vacuo e pedestre. P.S.: Per evitare travisamenti aggiungo una postilla. Col mio intervento non intendo gettare infamia sull'erotismo, che è indubitabilmente una componente necessaria dell'esperienza umana. Eppure ritengo che correlare a esso finalità ulteriori al mero edonismo, qualora non si sia coscienti trattarsi di un'attribuzione arbitraria, sia un errore e un inganno. Attestare la sua natura prosaica trovo sia invero scontato, e ciò non implica affatto che se ne debba provare ripugnanza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |