![]() |
Re: Quante volte ci avete provato con una ragazza?
Vabbuò, senza precisazioni mi tocca fare la lista seria e meno seria:
1) La prima volta potrebbe essere all'asilo nido, ma non ricordo se le ho detto qualcosa o lei a me. In prima elementare, e ho beccato il primo no certo 1 volta alle medie 1 volta alle superiori 2) Dai 18 anni ad oggi 2 volte. |
Quote:
|
Ci ho provato con una 20ina, ma l approccio è avvenuto sempre tramite chat.
Una decina non mi piacevano, con 7 avevo paura ad uscirci, con 3 ci sono uscito. Di queste 3 una non mi piaceva ma ci sono uscito lo stesso per sbloccarmi un po e parlo di 6 anni fa, con una siamo rimasti amici e con l unica che mi ero innamorato non ce l ho fatta a rimanergli amico. Son 2 anni che non ci provo piu con nessuna:dasolo: |
odio fare una citazione del genere, ma vuol dire solo che non vi piaceva(no) abbastanza. Ci avete provato, vabbè avanti un'altra, manco fossero i provini del teatro. A parti inverse, naturalmente, e con le giudicesse del tutto inconsapevoli del loro ruolo.
|
Quote:
no nessun problema ma ora capisco il perchè la meni con la storia dell'uomo che non deve avere l'obbligo di provarci con una donna. Ma poi scusa non hai detto che hai la ragazza? Ci ha provato lei? |
Quote:
E comunque sai, non è una regola scritta che ci vogliano 5 anni per capire se ti piace una persona. Trovo legittimo aspettarsi una risposta in un tempo più breve, né si può aspettarsi che gli altri rimangano appesi alle tue indecisioni per 5 anni. Ti rinnovo la domanda di prima: la ragazza in questione in quei 5 anni è sempre rimasta single? Quote:
http://www.fobiasociale.com/secondo-...2/#post1291845 Quote:
|
Quote:
Cazzo, a pensarci i tempi "migliori" in cui mi aprivo di più con le donne e scherzavo di più erano quelli! Asilo e scuola elementare :testata: Un pò alle medie anche... dalle superiori in poi mi sono un pò "raffreddato" e non ricordo di aver mai preso delle iniziative |
Quote:
Mi sono dimenticato di specificare: tutti sonori 2 di picche. |
Quote:
|
metà abbondante delle volte...meglio lo schiaffo che il pentimento di un occasione persa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |