![]() |
Re: pubblicità...sempre peggio
Basta cambiare canale, ragazzi...non sottovalutate il potere che discende dal possesso di un pollice opponibile e di un telecomando! :D
|
Quote:
|
tira più un pelo di figa che un carro di buoi! (cit-) :D
anch'io vedo una deriva sotto questo punto di vista, vi ricordate la pubblicità della Fiat 500 L con il tipo che ad ogni galleria si beccava un bacio stampato che poi alla fine si scopriva essere non la sua ragazza ma quella mignottona della madre della fidanzata? con la scena finale del rossetto tipico dei film hard dopo un servizietto... eccola: beh io da adulto, anche se giovane, posso reputarla simpatica, etc, etc, ma con il prodotto non ha nulla a che fare, inoltre è diseducativo perchè dietro la televisione ci sono i bambini. Comunque che siano spot che siano stand per strada il risultato non cambia, per vendere qualsiasi prodotto prendono la più figa e la mettono li a recitare un copione, non troppo tempo fa mi beccai in un centro commerciale 2 tipe da urlo con tacco 12, minigonna, rossetto, etc, (insomma! sembravano 2 troione da incursione XD che ovviamente cosa ne sapevano di condizionatori! la cosa peggiore è che questi modelli sono inseguiti anche dai genitori, ho una vicina di casa che già dall'età di 12 anni è stata spinta dai suoi a tutti quei concorsi di bellezza, ed ora che ne ha 16 e può legalmente lavorare è sempre in giro per stand in cui tra l'altro la fanno anche vestire e posare in maniera molto provocante, cioè che cazzo.... la gente è davvero senza scrupoli |
pubblicità maxibon...basata su un tale che vuole rimorchiare
e non trovo quello spot di mediaset premium della biondina che dice "se è vero, bacio il primo che entra in classe"...e guarda caso si ritrova col "secchione occhialuto"...povero secchione occhialuto:sarcastico: che poi...il personaggio del secchione occhialuto è trattato in maniera un pò ambigua...ma il più delle volte è proprio ridicolizzato, brutto segno :male: Quote:
imho...entrambe le cose son gestite male entrambe le cose, in tv, sembrano presentate private sia di negatività che di positività come se venissero presentate solo per l'emozione che quelle cose possono suscitare nello spettatore, raramente corredate di morale o insegnamenti quell'emozione va a colpire soprattutto i bambini ovviamente, ed è forse questo che per un qualche motivo viene...ignorato, trascurato, in queste produzioni forse si pensa "tanto ci sono i genitori, con quei bambini, che possono spiegargli"...ma ciò solitamente non è per nulla vero... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io penso che la pubblicità stia peggiorando sempre più,ormai fanno troppe allusioni sull'essere fighi e sinceramente mi rompe un po le palle.
|
A me è venuta in mente questa, in particorale il secondo 4...
e aggiungo che i costanti riferimenti sessuali con cui siamo bombardati ogni giorno non mi piacciono. |
Quote:
|
Quote:
http://www.ilmessaggero.it/societa/n...e/347152.shtml |
Quote:
|
ho appena visto la pubblicità del 5 stelle sammontana
forse mi sbaglio, ma a un certo punto è presentato il "bagno di mezzanotte di ferragosto"...decine di ragazzi, metà ragazzi metà ragazze...e le ragazze, se ho visto bene...tutte senza reggiseno:o realistico, vero? |
N-esime dimostrazioni della stupidità dell'essere umano. Niente di nuovo sotto il sole, purtroppo.
E che dire delle porcate che si vedono nei film? Anche quelli considerati "per tutti"... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
ciò non toglie che sia una pubblicità relativamente "esagerata", tornando al solito discorso del "diffondere il libertinismo" per "associare sentimenti di libertà al prodotto", come già detto da qualcun'altro è una mazzata non da poco, una tale pubblicità, per il cosiddetto "ordine morale pubblico" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
comunque l'Italia rispetto ai paesi dell'America latina e anche degli usa è un paese ancora poco sessualizzato, vedendo le foto di mie parenti in questi paesi sono rimasto scandalizzato diciamo dalla "secolarizzazione" :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |