Biomotivato |
06-06-2014 11:17 |
Re: non se ne puo' piu'!
Quote:
Originariamente inviata da Tribe
(Messaggio 1301313)
Prima dice che è riuscito a fidanzarsi, poi che la tipa non ce l'ha, mah...
|
"ora sono riuscito a fidanzarmi" non significa che adesso la ragazza ce l'ho. ce l'ho avuta. ho comunque cambiato quella parte per evitare che altri capiscano lo stesso.. la ragazza sinceramente non la cerco, mi piace stare da solo. ci ho aperto anceh una discussione su sta cosa se ti interessa
http://www.fobiasociale.com/nella-vi...-niente-42825/
(anche questo è abbastanza provocatorio u.u con amore intendo quello tra partner e quello carnale)
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 1301317)
Come fai a sapere che sono brutti?
|
ricordo di qualche topic e durante la discussione era uscita proprio questa cosa: chi si lamentava era brutto/a ma nella ragazza/ragazzo cercava molto l'aspetto esteriore. non ricordo bene che discussione sia ma da qualche parte son sicuro di averlo letto
Quote:
Originariamente inviata da Franz86
(Messaggio 1301290)
A volte cominciare a pensarla davvero diversamente significa cambiare radicalmente la propria idea del mondo e di se stessi, quindi ci può volere mooolto tempo, specialmente se un certa forma mentis la si è adottata da parecchio.
Si deve arrivare ad una presa di coscienza personale, quindi alla base ci deve essere una vera volontà di cambiamento ( che non è mai cosa scontata ).
|
quoto tutto. uno non si sveglia domani mattina urlando "sto bene con me stesso" se fino al giorno prima odiava il proprio corpo, il cambiamento è possibile, ma è molto lungo, richiede tempo e alla minima difficoltà si può essere costretti a ricominciare tutto da capo.
Quote:
Originariamente inviata da alessietto
(Messaggio 1301302)
Quindi la tua ragazza è brutta?
|
come detto ora non ho la ragazza, ma si, ho avuto ragazze brutte. non credo siano peggiori di quelle belle,a anzi, spesso è vero il contrario
Quote:
Originariamente inviata da Weltschmerz
(Messaggio 1301310)
E mi lamento di chi si lamenta di chi si lamenta di chi si lamenta (ricorsiv.)
Comunque chi è stufo di un qualsiasi argomento o qualsiasi discussione...basta evitarla :numerouno:
|
giusto. chi ritiene ripetitivi questi discorsi può evitarli, ma io che ogni giorno ho a che fare con gente che non si accetta e si fa complessi mentali allucinanti che faccio passo per l'indifferenza?? manco per idea
|