![]() |
Re: Strage in California
Comunque, a meno che non fosse "nato pazzo", sono propenso pure io a credere che la causa del suo gesto siano le difficoltà di inserimento nei vari contesti sociali. Ciò non toglie che il gesto è da condannare per aver colpito persone innocenti
|
Quote:
|
Quote:
Ciò non toglie che la propensione alla violenza sia anch'essa una forma di disturbo mentale (vedi ad esempio la personalità antisociale). |
Quote:
|
Ebreo che ammazza tutti perché non gliela danno :mrgreen:
in poche parole niente di strano lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma forse tu sei piu` esperto di me in questo quindi non vorrei dire e dire e poi sbagliare |
Solo perché c'è una persona che ha reagito in questo modo non vuol dire che anche gli altri lo faranno.
Non sarà davvero solo quello il problema, altrimenti ci sarebbe lo stato di emergenza per disordini civili :D Quote:
|
Quote:
___ Intanto si scatena la guerra a chi spara più cazzate in rete :miodio: http://www.repubblica.it/esteri/2014.../?ref=HREC1-12 Ma solo a me 'ste ripicche uomini-donne mi ricordano le scuole elementari? :miodio: |
Quote:
I Sionisti hanno obiettivi e ideologie molto differenti dai normali Ebrei. |
Bisogna sempre contenere questo genere di rabbia... forse anche esprimendola con persone a noi care che ci vogliono aiutare... ed essendo coscienti che è una cosa malata ed errata.
Anche io ho pensato di ammazzare in modi atroci le persone che per tutta la mia vita mi hanno costantemente preso per il culo qualsiasi cosa facessi o dicessi ed ovunque andassi. Ora però sono convinto che devo ignorarle e anche porgere loro l'altra guancia. Controllare ed allontanare gli emboli di rabbia. Di sicuro anche io sono malato, il pensiero di uccidere violento non è normale.. |
questi casi sono estremi e sono dettati da gravi disturbi psichici, non si può uccidere chiunque non si trovi bene con noi.
|
Quote:
|
Mah.. poteva spararsi in bocca direttamente, evitando di uccidere persone che non centravano nulla e non avevano colpe.
Sta di fatto che le armi sono state la causa di questa strage. In Italia una persona del genere al massimo sarebbe stata la causa solo della propria morte perchè al contrario del kabobo di turno, questo secondo me non avrebbe avuto il coraggio di uccidere con armi da contatto |
Quote:
Insomma: stiamo parlando di un ragazzo con disturbi psichici, l'ambiente non c'entra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |