![]() |
Re: Io e la ragazza normalona
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) lasciar perdere ogni ricerca di partner/amicizie/whatever 2) cercare persone e contesti giusti che non richiedano di adeguarsi ai requisiti della Vulgata Io sarei per la seconda strada, ovviamente, ma non mi meraviglio della difficoltà di molti a perseguirla. |
La suscettibilità è figlia dell'insicurezza: se una persona si sente offesa dal giudizio altrui, è perché in qualche modo, in qualche recesso della sua psiche, ne condivide le impostazioni e se ne lascia influenzare. Il miglior modo per passare sopra a certe cose è rafforzare l'opinione che si ha di se stessi (non importa se cambiando strada o mantenendo la vecchia guardia) e renderla autonoma dalle conferme esterne.
|
Quote:
|
Re: Io e la ragazza cafona
Una donna che fa così è una a cui non piaci e a cui gliene frega solo il prevaricare sull'altro.
Ottima scelta quella di bloccarla. Ah, Quote:
|
Quote:
Ciò che mi meraviglia però è una certa notevole mancanza di coerenza che talvolta affiora sul forum, quella che porta a criticare anche aspramente "normaloni", "estroversoni" etc. per poi scimmiottarli/ricercarli nella pratica. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ognuno ha il suo carattere, non è sinonimo di stronzagine, sapessi quanta gente che conosco io fa ste battutine perchè le crede divertenti, gli "estroversi" spesso non si rendono conto che quelli timidi come noi sono facilmente "feribili" perchè loro non sono sensibili quanto noi.
|
Quote:
Se poi vogliamo giustificare qualsiasi comportamento..ma penso che atteggiamenti così farebbero arrabbiare anche un santo. Poi bisogna vedere in che tono gliele ha dette le cose, ma visto che lui c'è rimasto male, l'atteggiamento non deve essere stato simpatico. |
Quote:
La stronzaggine non esiste! o se esiste è questioni di punti di vista! L'importante è trovarsi dalla parte di chi la adopera, non di chi la riceve :mrgreen:haha http://www.clipartof.com/images/emot...d_whipping.gif |
Quote:
io ho spesso criticato il comportamento vittimistico dei fobici ma qui l'essere fobici o normaloni non c'entra niente, qui è solo questione di maleducazione |
Quote:
Quote:
Anche in auto quando le stava venendo il voltastomaco, le ho detto che non avendo con noi una busta poteva vomitare nella sua borsa. Poi le ho detto che secondo me lei non ha molti estimatori/ammiratori perchè è una gran rompi... Quote:
|
Bisogna essere portati per provarci con le ragazze,se non siete portati non state lì a farvi problemi non ci pensate più,io ormai non provo più niente verso le donne,neanche le guardo più tanto è inutile.
|
Quote:
Se io dico a Tizia "ma vai così piano in autostrada?", "hai le braccia più grandi delle mie", "credo che non riuscirei a sollevarti" e se Tizia, non interpreta le frasi ma le prende come semplici affermazioni, dov'è l'offesa? Sopratutto, sono constatazioni false? No. Tutto risponde a verità. Si può escludere il discorso velocità in autostrada ma, anche lì, se il limite è di 130km/h, più la velocità si discosta, più uno va piano. Infine, trovereste offensivo il discorso anche se foste sicuri di voi stessi? Secondo me, in quest'ultimo caso, ne prendereste atto scrollando le spalle. |
Quote:
|
come farsi privare della dignità da perfetti sconosciuti, grazie della lezione
|
Quote:
supponiamo che io mi senta molto carino e mi trovo una sera con una ragazza conosciuta in chat molto grassa....a me la ragazza non piace, pensavo fosse piu snella. Le dico "sei cosi pesante che non riuscirei mai a tenerti in braccio" "hai due braccia grossissime piu delle mie che sono un maschio" beh sarebbe la verità....ma dai non dirmi che è la semplice descrizione della realtà e non maleducazione dai non fatemi ridere, altrimenti vuol dire che sei maleducato pure tu (e so che non lo sei) oppure che stai cercando solo di fare il bastian contrario cosa c'entra la fobia o la mancanza di autostima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |