![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
Quote:
|
Quote:
|
Ce l'hanno tutti con l'italia, chi parla male della nazionale italiana è il primo a non meritare di averne una decente
|
Frega zero, che vincano o che giochino a perdere per andare ad abbronzarsi su qualche atollo con le loro lavandaie.
|
Montolivo rotto. Mi spiace per lui ma non credo che ci strapperemo i capelli per la sua prevedibile defezione mondiale.
|
Quote:
|
Quote:
Mamma mia, tra un pò perdevi pure con la Nuova Zelanda!! Col Costa Rica secondo me non vinceranno |
Quote:
Quote:
Se poi tu sei contento di tifare 22 stronzi che al mese vengono pagati quanto tu guadagnerai in tutta una vita di lavoro per giocare svogliatamente un calcio mediocre (soprattutto quando sono in nazionale a quanto pare) son contento per te :bene: A me la cosa non fa affatto piacere e quindi mi tengo la mia opinione. Soprattutto considerato che praticamente tramite le banche li paghiamo indirettamente tutti noi sti stipendi faraonici, visto che la serie A è il campionato + indebitato del mondo. Come minimo dovrebbero sputarci i polmoni su sto campo, cosa che puntualmente non avviene. Scaldarsi tanto poi per un opinione altrui, nemmeno ti avessero attaccato personalmente... mah Il calcio è un ottimo rappresentante di questo paese, sono corrotti e marci entrambi a livelli inimmaginabili (le cronache di questi ultimi anni ne sono conferma, tra interi campionati falsati [roba dell altro mondo], calcioscommesse onnipresente, doping, violenza inarrestabile, droga, giro di soldi esagerato, etica inesistente e quant altro). Io mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che tifi e si scaldi per una fede calcistica, ma tante teste tante idee. |
Quote:
non capisco prandelli , convoca un giocatore non in forma come t.motta e poi non convoca un giocatore in formissima come florenzi ........mah |
secondo me andiamo fuori diretti diretti subito al girone :D
|
Io personalmente lo spero... non mi sta particolarmente sulle scatole la nazionale, ma l'allenatore soprattutto. Siccome voglio che si dimetta il più presto possibile mi sento "costretto" a sperare che le perda tutte
|
la Spagna si ferma in semifinale e l'Italia si fermerà agli ottavi passando di culo all'ultima giornata del girone e lo dico da tifosissimo della nazionale :nazionale:
Quote:
Quote:
Oltre al fatto che il calcio porta lavoro ad un sacco di gente, te vedi 22 ragazzi ma lo sai quanto lavoro c'è dietro? lo staff, gli steward, i giardinieri, gli operai, programmatori, grafici, etc, etc, si parla di milioni di posti di lavoro. Quote:
poi parli dell'impegno.... guarda questo discorso te lo posso accettare per un club in quanto si allenano insieme tutti i giorni per almeno 10 mesi consecutivi, la nazionale è composta da gente che arriva da club diversi e da ruoli diversi, chi ha mai giocato a calcio lo sa che non è per niente facile fare squadra dal nulla, poi ovvio che visto da dietro un schermo pare tutto facile, ma esserci in quel campo è tutt'altra cosa... tralasciando il fatto che era amichevole e che si stavano provando giocatori e schemi, quindi mi chiedo chissà quale risultato ti aspettassi Quote:
Quote:
poi ancora sto discorso della violenza negli stadi.... suvvia, pochissime partite a parte ormai si può andare tranquilli ovunque, cosa che fino a 20 anni fa non avveniva perché ovunque andavi c'erano teste calde, ora invece il fenomeno ultrà è in rapida ritirata e le leggi repressive hanno fatto il loro effetto |
Secondo me sarà un vero miracolo superare la fase a gironi. Tenendo conto che un posto in finale il Brasile se lo è già blindato, le speranze sono un lumicino.
|
gli anni d'oro per loro sono ormai passati, presto saremo come gli stadi Inglesi, in pratica tanti manichini :D
Quote:
non ne sarei così sicuro |
I 23 convocati
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain); Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma); Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain); Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli). Fuori Destro e Rossi :o |
Mah... devo dire che approvo la scelta di lasciare a casa Rossi che ieri mi è sembrato un pò timoroso e doveva dimostrare il contrario, Destro almeno per la panchina l'avrei tenuto e avrei tolto uno tra Cerci e Balotelli (più quest'ultimo che ha fatto un campionato "quasi" anonimo)
|
Prandelli nn mi garba, però, magari succede come al solito, tanto culo e arriviamo in finale
|
Stavolta niente miracolo,con l'attacco inesistente che abbiamo non si va lontano:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |