![]() |
Re: Stare soli è la cosa più brutta
Quote:
Per quanto riguarda i colleghi invece alcuni sono stati fra le persone con cui ho avuto maggiore sintonia. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io mi sono sentito a disagio più volte in mezzo a determinate compagnie. Ma tu sembri quasi scrivere che bisogna prima avere la dimostrazione da parte dei potenziali amici di essere "a noi conformi", e poi dimostrargli a nostra volta quello che siamo/valiamo. Non possiamo pretendere dagli altri e restare immobili ad aspettare, e, se siamo attirati da quelle che ognuno di noi considera buone qualità, risulteremo a nostra volta interessanti solo se mostreremo le nostre buone qualità anche noi, senza rifugiarci nel "no, prima tu", no? Dai una possibilità solo a chi di sua iniziativa si dimostra "a te conforme", fin da subito? E se è quella persona ad aspettare di avere una tua dimostrazione? Per questo bisogna semplicemente essere aperti, ben disposti, ma senza essere fessi e senza accontentarsi di una compagnia scadente. |
Secondo me non bisogna confondersi tra solitudine e isolamento
|
Anch'io ho solo me stesso, e mi capita spesso di fare pensieri del genere.
La mattina, ad esempio, mi piacerebbe alzarmi presto e godermi la giornata...ma tanto non saprei che fare tutto da solo, e così non mi alzo prima delle 12/12:30. :( |
Io sono diviso in due ,mi piace stare solo perchè non ho qualcuno intorno e quindi non ho motivo di provare ansia,vergogna o altri tipi di problemi.Dall'altra parte però,non mi piace stare solo,mi fa schifo perchè anche io sono "una persona" e ho diritto di stare con qualcuno,condividere qualcosa e quindi fare qualcosa di normale.Ti capisco.
|
Io abito da solo da 5 anni
Spesso sto bene, ma il più delle volte mi annoio. |
"Ma, io questo non credo" cit.
Starei benissimo da solo senza i miei limiti, potrei fare qualsiasi cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |