![]() |
Re: Le frasi più stupide che avete sentito
"Penso che l'italiano sia una delle lingue più difficili che ci siano"
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta parlavo con una e mi fa:
"So che studi biologia! Dimmi.. tu sai cosa vuol dire quando una sostanza e' biodisponibile??" E io "certo! Una sostanza e' biodisponibile quando viene assorbita e arriva tal quale alle cellule! Ad esempio la molecola di glucosio che c'e' in questo pezzo di pane, se viene assorbita e mi arriva alle cellule ancora come l'ho ingerita posso dire che e' biodisponibile!" E lei "nonono sciocchino! Te lo spiego io. Se il tuo organismo gira in senso ORARIO e anche la molecola gira in senso ORARIO viene assorbita, se la molecola gira in senso ANTIORARIO non viene assorbita" (mentre diceva orario e antiorario fsceva anche il gesto con le mani) Non fa una piega :pensando: peccato non abbia senso quello che mi ha detto :miodio: |
Frase fatta che odio: si, ma poi si cresce, si diventa adulti, si matura!
Ovvio no: è scontato che tutti riescano a farsi una vita decente, qualsiasi siano le condizioni di partenza...se fosse così questo forum non dovrebbe esistere..... |
Quote:
|
Quote:
|
un mio amico mentre cercava di fare il bello della situazione:
si ragazzi perché voi dovete capire che io credo nella mia autostima,perchè io sono uno che quando va il giro le persone lo guardano ma dentro di me sono una persona semplice non faccio caso a certi comportamenti |
Uh, dimenticavo: "gli ultimi saranno i primi". Questa poi è la più stupida in assoluto.
|
"Con la cultura non si mangia".
|
sconfiggeremo il cancro entro 3 anni
|
Quote:
La natura comunque è basata tutta su molecole "di sinistra" :D |
Ci si innamora dei difetti delle persone. Quindi non preoccuparti se nessuno ti vuole, vuol dire che sei perfetto
|
"La fortuna arriva quando non ci pensi"
|
"Gli uomini sono tutti maiali."
"Le donne sono tutte troie." |
Quote:
E cmq lei non sapeva nemmeno che cacchio volesse dire orario o antiorario. Vaglielo a dire che e' stato scoperto con l'uso del polarimetro :D |
Le frasi dei politici sono semore le migliori. In particolare uno ;)
"E' evidente che c'e' un accanimento da parte dei giudici di sinistra" anonimo "Chi non mi vota e' un co***one" ancora lui "Torno in campo per il bene dell'italia" ancora lui Per aver evaso 300 miliorni di euro ha avuto i servizi sociali, 4 ore a settimana, e ancora lo stesso anonimo se ne esce: "sentenza mostruosa" AMO QUEST'UOMO :arrossire: hahahhahahahaha |
Quote:
|
"Un po' di buona volontà e non c'è problema che si possa risolvere!"
L'ho sentita spesso in giro, anche troppe volte, persino su questo forum... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |