FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le frasi più stupide che avete sentito (https://fobiasociale.com/le-frasi-piu-stupide-che-avete-sentito-43248/)

TãoSozinho 19-05-2014 12:44

Re: Le frasi più stupide che avete sentito

"Penso che l'italiano sia una delle lingue più difficili che ci siano"

tersite 19-05-2014 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1291650)
"Volere = potere".

è una delle frasi più false

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1291652)
però è vero che le motivazioni possono essere una grande spinta emotiva.

le motivazioni sono importanti ma non si costruiscono a tavolino o con uno sfozo di volontà , rimane un po' misterioso cosa sia , un po' come uan squadra di calcio c'è un anno che gira tutto bene , non sono forse più forti di altri ma c'è di base la convinzione nei propri mezzi , la determinazione , la voglia di vincere ..credo sia così anche nella vita

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1291654)
Sì, ma non è detto che da sole bastino, come con faciloneria spesso si tende a dire.

quando la motivazione è forte pochi ostacoli si frappongono ai risultati , però è vero non è tutto , uno può essere motivato ma non avere i mezzi nell'esempio di sopra se sei una schiappa puoi allenarti quanto ti pare avere una fortissima convinzione ma non potrai mai vincere il campionato , magari però puoi evitare la serie B

Selenio 19-05-2014 12:58

Quote:

Originariamente inviata da TãoSozinho (Messaggio 1291668)
"Penso che l'italiano sia una delle lingue più difficili che ci siano"

be non è neanche tanto semplice poi dipende se chi impara viene già da una lingua di derivazione latina tipo spagnolo o francese.

TãoSozinho 19-05-2014 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1291681)
be non è neanche tanto semplice poi dipende se chi impara viene già da una lingua di derivazione latina tipo spagnolo o francese.

Non è semplice, ma nemmeno difficile. Il francese e il romeno, ad esempio, sono più difficili dell'italiano, nonostante siano della stessa famiglia linguistica. Non parliamo, poi, di tutte le lingue slave che sono ben peggio.

Biomotivato 19-05-2014 14:14

Una volta parlavo con una e mi fa:

"So che studi biologia! Dimmi.. tu sai cosa vuol dire quando una sostanza e' biodisponibile??"
E io "certo! Una sostanza e' biodisponibile quando viene assorbita e arriva tal quale alle cellule! Ad esempio la molecola di glucosio che c'e' in questo pezzo di pane, se viene assorbita e mi arriva alle cellule ancora come l'ho ingerita posso dire che e' biodisponibile!"

E lei "nonono sciocchino! Te lo spiego io. Se il tuo organismo gira in senso ORARIO e anche la molecola gira in senso ORARIO viene assorbita, se la molecola gira in senso ANTIORARIO non viene assorbita" (mentre diceva orario e antiorario fsceva anche il gesto con le mani)

Non fa una piega :pensando: peccato non abbia senso quello che mi ha detto :miodio:

Wolferstein 19-05-2014 14:18

Frase fatta che odio: si, ma poi si cresce, si diventa adulti, si matura!

Ovvio no: è scontato che tutti riescano a farsi una vita decente, qualsiasi siano le condizioni di partenza...se fosse così questo forum non dovrebbe esistere.....

Blur 19-05-2014 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1291650)
"Volere = potere".

a me avevano regalato un braccialetto in argento con la scritta incisa volere è potere :miodio:

Dedalus 19-05-2014 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1291728)
Non fa una piega :pensando: peccato non abbia senso quello che mi ha detto :miodio:

Si vede che ti giravano in senso antiorario rispetto alle sue parole.

lollomix 19-05-2014 14:27

un mio amico mentre cercava di fare il bello della situazione:

si ragazzi perché voi dovete capire che io credo nella mia autostima,perchè io sono uno che quando va il giro le persone lo guardano ma dentro di me sono una persona semplice non faccio caso a certi comportamenti

TãoSozinho 19-05-2014 14:59

Uh, dimenticavo: "gli ultimi saranno i primi". Questa poi è la più stupida in assoluto.

Winston_Smith 19-05-2014 15:00

"Con la cultura non si mangia".

Blur 19-05-2014 15:10

sconfiggeremo il cancro entro 3 anni

Lino_57 19-05-2014 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1291728)
Una volta parlavo con una e mi fa:

"So che studi biologia! Dimmi.. tu sai cosa vuol dire quando una sostanza e' biodisponibile??"
E io "certo! Una sostanza e' biodisponibile quando viene assorbita e arriva tal quale alle cellule! Ad esempio la molecola di glucosio che c'e' in questo pezzo di pane, se viene assorbita e mi arriva alle cellule ancora come l'ho ingerita posso dire che e' biodisponibile!"

E lei "nonono sciocchino! Te lo spiego io. Se il tuo organismo gira in senso ORARIO e anche la molecola gira in senso ORARIO viene assorbita, se la molecola gira in senso ANTIORARIO non viene assorbita" (mentre diceva orario e antiorario fsceva anche il gesto con le mani)

Sinceramente, è la prima volta che leggo la parola "biodisponibile".. Per me sbagliate tutti due :) Nel pane non c'è glucosio ma amido (polisaccaride del glucosio). Ad ogni modo, quello che voleva dire la ragazza è che le molecole organiche prodotte negli organismi viventi (animali e piante) sono sinistrorse (o levogire), quelle di sintesi sono destrorse. Ricordo che la prof di chimica organica all'università ci fece notare come la margarina, ottenuta per idrogenazione dei grassi animali o vegetali, avesse molecole destrorse, che nell'organismo non si sa poi che fine facciano (ricordi di 35 anni fa).
La natura comunque è basata tutta su molecole "di sinistra" :D

Blur 19-05-2014 15:42

Ci si innamora dei difetti delle persone. Quindi non preoccuparti se nessuno ti vuole, vuol dire che sei perfetto

rocketmail_89 19-05-2014 15:53

"La fortuna arriva quando non ci pensi"

Supermanes 19-05-2014 16:05

"Gli uomini sono tutti maiali."
"Le donne sono tutte troie."

Biomotivato 19-05-2014 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1291755)
Sinceramente, è la prima volta che leggo la parola "biodisponibile".. Per me sbagliate tutti due :) Nel pane non c'è glucosio ma amido (polisaccaride del glucosio). Ad ogni modo, quello che voleva dire la ragazza è che le molecole organiche prodotte negli organismi viventi (animali e piante) sono sinistrorse (o levogire), quelle di sintesi sono destrorse. Ricordo che la prof di chimica organica all'università ci fece notare come la margarina, ottenuta per idrogenazione dei grassi animali o vegetali, avesse molecole destrorse, che nell'organismo non si sa poi che fine facciano (ricordi di 35 anni fa).
La natura comunque è basata tutta su molecole "di sinistra" :D

L'amido e' un polisaccaride del glucosio, io mi riferivo proprio a quel glucosio!! Nel sangue non circola amido ma il glucosio xD cmq anche io sapevo questa storia del destrorso e sinistrorso, ma non tutto quello che e' sinistrorso viene assorbito altrimenti tutte le molecole organiche sarebbero per noi biodisponibili xD
E cmq lei non sapeva nemmeno che cacchio volesse dire orario o antiorario. Vaglielo a dire che e' stato scoperto con l'uso del polarimetro :D

Biomotivato 19-05-2014 21:01

Le frasi dei politici sono semore le migliori. In particolare uno ;)

"E' evidente che c'e' un accanimento da parte dei giudici di sinistra" anonimo

"Chi non mi vota e' un co***one" ancora lui

"Torno in campo per il bene dell'italia" ancora lui

Per aver evaso 300 miliorni di euro ha avuto i servizi sociali, 4 ore a settimana, e ancora lo stesso anonimo se ne esce:
"sentenza mostruosa"

AMO QUEST'UOMO :arrossire: hahahhahahahaha

rocketmail_89 19-05-2014 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1291766)
"Gli uomini sono tutti maiali."
"Le donne sono tutte troie."

"Dall'omosessualità e dalla timidezza si può guarire" :pensando:

Tararabbumbieee 20-05-2014 00:19

"Un po' di buona volontà e non c'è problema che si possa risolvere!"

L'ho sentita spesso in giro, anche troppe volte, persino su questo forum...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.