![]() |
Re: Avversione per i tatuaggi
no a me piacciono ma ho poco spazio sono deturpato naturalmente dai nevi per sfortuna naturale io ci do un aggiustatta estetica con i tatu ma c'è poco spazio per disegnare e abbellire il mio corpo altrimenti me ne farei parecchi che ho in mente invece li disegno e basta....:(...
|
Una donna tatuata? Una mia ex aveva un tribale in zona lombare e la presenza non aveva ripercussioni a livello sessuale o di attrazione esteriore.
C'è anche da dire che trovo spesso attraenti le modelle di Suicide Girls, che hanno come peculiarità quella di essere fortemente tatuate e con piercing. Molti degli scatti sono di nudo frontale/integrale e devo ammettere che, a parte l'impatto atipico iniziale, un corpo femminile tatuato non frena l'erotismo e l'attrazione. Ciò nonostante, preferisco di gran lunga un corpo femminile "pulito", privo di tatuaggi e piercing. Anzi, sono un po' estremo a livello di "pulizia" prediligendo il pale body, ovvero la carnagione pallida quasi bianca. Dopo i 40 anni però trovo che l'invecchiamento della pelle e il deterioramento dei tatuaggi contribuisca a rendere una donna molto meno attraente quasi al punto da cancellare qualsiasi interesse esteriore per lei, rispetto ad un suo clone, con la stessa età apparente, ma SENZA tatutaggi. A livello di morale non mi tange il ricorso ai tatuaggi. |
Deturpata no, però a me i tatuaggi non piacciono, quindi mi spiacerebbe...
|
La mia è una voce fuori dal coro mi sa... ADORO letteralmente i tatuaggi. Ne ho 4 e fra un paio di settimane ne amplieró uno. Tutti hanno un enorme significato, sia positivo che negativo.. Amo l'idea del 'diario sulla pelle' :) non mi interessano minimamente i giudizi altrui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende da quanto è grosso il tatuaggio e da quanti sono.
Così sarebbero troppi... :ridacchiare: http://lineout.thestranger.com/files/2007/10/earth.jpg Comunque non ci vado matto, in generale. |
Quote:
Chiaramente il tatuaggio era evidente, anche se piccolo, però non trovavo che la deturpasse più di tanto, l'insieme orientaleggiante le conferiva comunque un suo "perché" ;) |
1 allegato(i)
per dirvi se vedo una ragazza cosi in spiaggia la trovo irresistibilmente attraente ....bella di suo...deturpata per alcuni abbellita per me...dipende dal soggetto anche...
|
Quote:
|
Quote:
vedo che te ne intendi :bene: |
Quote:
:figo: :bene: |
|
Sul viso, ammetto, che non mi tatuerei mai. Ma un grande tatuaggio visibile, se avesse un significato importante (per altro ho già un'idea, a tal proposito) lo farei, certo. Senza problemi. I miei (alcuni son visibili) ma piuttosto discreti, sempre per ora :D
|
Quote:
Se un tatuaggio è fatto bene non ho alcun problema e anzi la persona mi genera curiosità. Avessi soldi mi farei sicuramente qualcosa che copre interamente almeno metà braccio. |
una ragazza della chat mi ha oggi chiesto se avessi dei tatuaggi, le ho detto di no. Lei mi ha detto di averne due e mi posta le foto. Uno scarabocchio sul collo e un altro scarabocchio sul piede. Le chiedo quale significato hanno (giusto per non dirle esplicitamente che non si capisce una mazza) e mi ha detto quella sul collo è una j quella sul piede sono le iniziali dei suoi genitori (con un cuoricino :miodio:)
A me sinceramente fanno quasi schifo.... |
Quote:
|
1 allegato(i)
mi piace questa mamma tutta tatuata
|
Non sono molto attratto dai tatuaggi, dipende dalle dimensioni, dalla quantità e dal contenuto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |