FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   come avete trascorso questo 25 Aprile ? (https://fobiasociale.com/come-avete-trascorso-questo-25-aprile-42899/)

Ventolin 26-04-2014 16:25

Re: come avete trascorso questo 25 Aprile ?

A casa a rilassarmi. Ho disdetto la solita uscita insignifcante e pallosissima. Qui al mio paese ho gli amici più noiosi del mondo. Mi procurano una specie di depressione da noia mortale.

Wolferstein 26-04-2014 16:37

Ho provato a proporre qualcosa io di diverso alle persone con cui esco a volte, ma quando è saltato tutto e loro sono andati al centro commerciale io mi sono rifiutato di seguirli (25 Aprile al centro commerciale non mi andava per nulla) sono andato da solo nel posto che avevo proposto. Li ho visti un oretta dalle 7 alle 8 e poi di sera concerto metal in un locale con altri miei 2 conoscenti.....

sognatricepazza 26-04-2014 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1278589)
Ho provato a proporre qualcosa io di diverso alle persone con cui esco a volte, ma quando è saltato tutto e loro sono andati al centro commerciale io mi sono rifiutato di seguirli (25 Aprile al centro commerciale non mi andava per nulla) sono andato da solo nel posto che avevo proposto. Li ho visti un oretta dalle 7 alle 8 e poi di sera concerto metal in un locale con altri miei 2 conoscenti.....

Ormai ste feste hanno stufato.E pure i centri commerciali,chissà che gioia ci provano a stare li dentro per ore....non è proprio posto per fobici o simili.E' il festival degli estroversi li dentro.:pensando:

Wolferstein 26-04-2014 17:43

Quote:

Originariamente inviata da sognatricepazza (Messaggio 1278620)
Ormai ste feste hanno stufato.E pure i centri commerciali,chissà che gioia ci provano a stare li dentro per ore....non è proprio posto per fobici o simili.E' il festival degli estroversi li dentro.:pensando:

Succede perché nella compagnia che frequento gli uomini sia che siano coppie che siano singles sono totalmente succubi della ragazza o solo dell amica e non sanno imporsi per nulla e dire di no. Alle donne in questione piace girare per negozi anche se non devono comprare nulla. Io vado nel centro commerciale solo se devo prendere qualcosa e odio girare per negozi tanto per farlo. Mi sono rifiutato di andarci e ovviamente sono stato etichettato come "il bell amico che che non sta con gli altri" solo perché non sono disposto a passarmi una festa a girare ore nei negozi.

cancellato11905 26-04-2014 22:42

Ho lavorato .

Loner 27-04-2014 01:27

Tra chiese, reliquie, monumenti, paesaggi e bel tempo

Tribe 27-04-2014 02:25

Lavorando.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35.