![]() |
Re: Il (falso?)mito della brava ragazza
Quote:
|
per favore date una definizione di brave ragazze e di bravi ragazzi
che non sia la solita definzione "che non abbiano avuto decine di partner" che mi pare un po' incompleta |
Quote:
io stesso sono illibato , se così si può dire per un uomo :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
@Winston Neanche un eminente dantista come te può negare che la donna angelicata è un mito, una costruzione poetica :lingua: |
Non l' hanno già detto? :o
Sono tutte fidanzate! (cit.) :mrgreen: |
Quote:
|
Sarei offesa se un uomo mi desse della brava ragazza. :malvagio:
|
http://publicdomainvectors.org/photo...rows_set_1.png
Ho trovato una ragazza brava seria e profonda! (cit.) :mrgreen: |
le vedi girare per strada con un aria sprezzante......ecco il femminismo dove ci ha condotto
|
Quote:
ma come sarebbe questa aria sprezzante? giusto per essere preparato |
Ma io non la voglio una "brava ragazza". Voglio che sia sincera e mi rispetti, questo si'.
|
A me vanno bene pure le ragazze che si fanno le canne o che in passato hanno avuto qualche normale avventura :ridacchiare:
|
Quote:
Ritornando al topic: sì, a me piace pensare che mi innamori di una ragazza andando oltre l' aspetto fisico: ho anche fantasie in cui sto con una ragazza bellissima ma in seguito a un incidente si sfregia il volto e io rimango lo stesso con lei, dimostrandole tutta la mia bontà d' animo. Ok, messa così sembra più un pensiero cattivo che romantico, ma non è così:miodio: Però devo anche dire che ho un certo debole per quelle in gamba, spigliate e magari anche un po' stronzette, ma alla fine senza generalizzare non ho un modello fisso, se una mi piace mi piace. (ergo, sono un morto di figa:sisi:). Ah, ci tengo comunque a precisare che l' aspetto fisico in ogni caso conta e che il modo di pensare "brava ragazza=pochi partner" sia una concezione da scardinare completamente. |
Quote:
|
Quote:
un bel ragazzo di 20 anni è capitato proprio questo , una ragazza molto carina è rimasta sfregiata lui è sempre con lei e le vuole bene , potrebbe avere tutte le ragazze del mondo e invece ha scelto lei (conosciuta prima dell'incidente) io lo ammiro ma non so se sarei capace di uan cosa simile ... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sta cosa mi ricorda quando Joker spiega come si è fatto le cicatrici a Rachel :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |