![]() |
Re: La pesca al tonno (e alla tonna)
Quote:
Quote:
Comunque il fastidio per approcci non desiderati non ti ha bloccata. Quote:
Come ho risposto a Muttley: Il "quasi" era riferito al simil-Borghezio ultra 60enne che nonostante il mio invisible-power voleva che uscissimo insieme per chiaro scopo scopatorio. Per la serie "che culo! il sogno di ogni donna" Se vuoi te lo lascio. Poi da quello che mi racconti tu eri addormentato in riva al lago e una bella sirena è uscita dall'acqua ed è venuta a svegliarti :) Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, ripeto che non credo proprio che tu possa suscitare solo l'interesse di Borghezio, Boso & C. Secondo me ti sottovaluti, come comunemente avviene su questo forum. Una volta tanto quoto il citato Muttley: partecipare ai raduni può essere un modo per socializzare con persone affini. Quote:
|
Quote:
comunque sono anch'io della idea ceh Wrong si sottovaluti alla grande , anzi che cambi nick in Right! :) |
Quote:
Quote:
E Borghezio no, e quelli online no...che non ti piacciano è un conto, ma dire che non susciti l'interesse di nessuno è altra cosa. |
Quote:
|
Quote:
Tu la vedi dal punto di vista femminile: se peschi, con qualunque equipaggiamento, sei matematicamente sicura di tirare su qualcosa... |
Quello che conta.. è il MODO in cui ti approcciano.
|
Quote:
Inoltre esistono anche donne che si comportano da camioniste, eh (senza offesa per la categoria). |
Quote:
|
Quote:
Se fosse una donna che ti si approccia così, come ti sentiresti? |
Quote:
Invece non credo sia un discorso di esplicito / meno esplicito... ci sono tante che sanno provarci in modo davvero molto esplicito (forse persino più degli uomini) cioè vanno dritto a ciò che interessa loro. Ma al tempo stesso lo fanno con modi diversi. Non sono volgari e fastidiose nei modi come lo sono tendenzialmente gli uomini. L'uomo tende ad intortare... a "rigirarsi la donna".. ad accollarsi... a fare l'amicone, il simpaticone, l'estroversone.. ha atteggiamenti che io trovo più fastidiosi. La donna... ricordo ad esempio un aneddoto mi era capitato in francia, ad una mensa, che una ragazzina venisse con le sue amiche da me e scambiasse due parole e dicesse che le piacevo così senza mezzi termini ma l'ha fatto in un modo tranquillo..... cortese. Chiaramente l'imbarazzo c'era da parte sua quello è normale... però pur essendo stata assolutamente diretta non c'era volgarità o un "importunare" da parte sua. Soprattutto le ragazzine intorno ai 18.. tendono a dire le cose senza mezzi termini. Ti potrebbero dire mentre stai camminando per strada che sei brutto in faccia.... così come se voglion scopare son capaci di dirtelo così, senza mezzi termini. Sembra buttino fuori tutto quello che pensano. Però , in linea di massima, nel provarci hanno un certo garbo. Garbo che ,secondo me (tendenzialmente poi ci son sempre le eccezioni), gli uomini non hanno. Gli uomini tendono più a fare "gli sboroni" quando ci provano..arrivando ad atteggiamenti anche di invasione degli spazi personali e di esuberanza e di maggiore falsità e teatralità che secondo me son più fastidiosi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E se è capitato a me che non avevo MAI ricevuto proposte in vita mia, figurati se non può capitare a te, che invece ne hai ricevute. Ti rinnovo il consiglio di qualche post più sopra. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe piuttosto curioso e contradditorio il fatto che le donne scelgano, nel farsi avanti, modi maturi sinceri e gradevoli... e poi nell'essere approcciate "premiassero" falsità ed esuberanza.. :pensando: Quindi penso che sia più un "idea" che si sono fatti gli uomini.. e sulla base della quale tutti si regolano così. :pensando: |
Nessun problema, al mio amo non abboccano nè tonne (?) nè scarpe vecchie.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma winston mi sa che ha già pescato ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |