![]() |
Re: Vi siete mai sentiti amati?
Quote:
coraggio :perfetto: |
MAI. A me mai nessuna ragazza si è minimamente interessata. :piangere:
|
Mi dispiace per tutti coloro i quali abbiano dato risposta negativa, vi capisco, siamo nella stessa barca...
Quote:
|
sì, in passato.
|
perché uno vi dovrebbe "amare", come si dice?
|
si e' successo non dico spesso ma alcune volte e io non ho saputo gestire quei momenti......oggi me ne rammarico di aver perso quei "treni".........perché non passano piu'
|
si in passato è capitato...ma ho fatto solo danni...e per non fare danni ora capita che sia diventato esternamente piu freddo
|
Quote:
|
Ecco, la chiave del discorso è proprio quella parola "sentiti". Sentirsi bene, sentirsi amati, sentirsi accettati, sentirsi voluti... è tutto nella mia testa, il bene e il male.... Io non mi sento amata, accettata e voluta. Bè, sì, forse la mia testa ragiona anche in base al comportamento altrui ma... ammettiamolo... è più facile che un pensiero positivo stia nella testa del cammello che passa per la cruna dell'ago, piuttosto che un pensiero negativo nella mia. Soprattutto oggi.... :testata:
|
Anche se qualcuno (pochi e includono i miei genitori) forse ci tiene, continuo a sentire la mia esistenza come un qualcosa di dannatamente solitario. (Scusate lo sfogo)
|
Per la prima volta, si.
|
A parte il fatto che non vedo perchè una persona mi dovrebbe amare, non riesco a sentire questo sentimento verso di me.
|
Quote:
|
Sì, l'amore e la stima degli altri nei miei confronti non sono mai mancati.
A mancare, semmai, sono stati il senso di fiducia in me stesso e l'umiltà di accettarmi così come sono... |
Forse da mia nonna, solo che quello che lei riteneva fosse amore in realtà non lo era per nulla.
|
si, il mio gatto mi amava..quando aveva fame
|
no,a parte mia madre nessuno:(
|
Quote:
Comunque per rispondere alla domanda, anche se è scontato: no. |
io detesto sentirmi amato.io voglio sentirmi odiato!:moltoarrabbiato: