![]() |
Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
Quote:
TUTTE le relazioni possono rivelarsi dannose, anche quelle dei "normaloni". Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io però non vedo tutta questa intolleranza e marginalizzazione verso i timidi, semmai penso che il timido debba operare una radicale revisione delle proprie percezioni, anche perché sovente le "persecuzioni" risiedono più all'interno della sua testa che al di fuori. Insomma il timido vede un sacco di nemici nel mondo esterno, ma il maggiore nemico lo trova in se stesso e nei suoi atteggiamenti autosabotatori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tifare Napoli magari potrebbe aiutare a entrare nelle grazie del Santo ^^ |
...tanti discorsoni e voli pindarici....e poi la fuori esiste una cosa chiamata TROMBAMICIZIA :miscompisciio direi solo un paio di cose...vabbè aiutarsi con tecniche/terapie/metodologie scientificamente formulate.....ma l'amore dovrebbe essere una cosa bella.....non che uno va in giro a impollinare il primo fiore che capita solo per mettersi alla prova eh...:ridacchiare:
Ma ognuno è libero di fare le cose come meglio crede...c'è gente che si accoppia con ogni cosa basta che si muova....con uno dei due che però si illude di ave di fronte l'amore della vita.....e poi pure le sopra citate trombamicizie....ma qui credevo fossimo tutti romantici...appunto in quanto fobici e più sensibili...quantomeno verso i sentimenti amorosi.... Proseguite pure....tanto son fuori di capoccia da un pezzo io, le mie parole le getto al vento di solito...:D |
Le strategie... Si si... :D Se PIACI non hai bisogno di pianificare niente o quasi, se non piaci puoi simulare tutti gli "scenari" del mondo, puoi dire "adesso vado lì e con la mia CNV i miei metodi"... Se becchi picche te lo becchi, in silenzio, a capo chino e con le orecchie abbassate possibilmente, alla faccia delle metodologie, delle simulazioni, delle sperimentazioni, della CNV, di quello che ti pare. Poche storie.
|
Quote:
Massima stima per chi rimane nella sua situazione psicologica ed emotiva, ma senza lamentarsi, conscio del fatto che non avrà mai le stesse possibilità di un estro, ma almeno non si lamenta che gli altri debbano cambiare per lui. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tralasciando il fatto che trovo abominevoli espressioni del tipo ''ho studiato la teoria'' per approcciare con una ragazza (la teoria la studi per la patente) tutta questa razionalizzazione dei sentimenti in generale e questo sfruttamento di persone come topi da laboratorio utili a mettere in luce i tuoi progressi e confermare le tue ''teorie'' sul mondo sociale, sinceramente non riesco a comprendere quali siano le tue ambizioni. Ti fa sentire migliore una passeggiatina sopra i sentimenti di una persona che manifesta interesse per te? Devi sbandierare le tue conquiste e ricevere apprezzamenti per corroborare il tuo ego? Forse l'amore e' qualcosa in piu..
|
Quote:
kody benvenuto nel club degli abominevoli :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io NON accetterò MAI una visione dei rapporti sociali in cui io devo sforzarmi di venire incontro agli altri e NON viceversa. O tutti o nessuno, questo è il vero tertium non datur. Ebbene! noi pretendiamo ormai di vivere e morire eguali come siamo nati: vogliamo l'eguaglianza reale o la morte; ecco quel che ci occorre. (Manifesto degli Eguali) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In un rapporto tra due persone è diverso, se una ti dice no, se 5, 50, 500, 5000 tipe ti dicono che non ce n'è, i tuoi studi te li puoi mettere in saccoccia, diciamo così. Non esiste una scuola la termine della quale, ottenuto un diploma puoi dire "adesso esco, faccio cose, vedo ggggggggggènte, conosco tipe e dal momento che ho acquisito le conoscenze cucco più o meno quando voglio perchè ADESSO SO COME S FA", se la controparte dice no perchè fai schifo (come chi scrive) in maniera completa ed irrimediabile, È NO e basta. Lo studio e il lavoro li puoi pianificare, il trovare una, conoscerla e agire a finche tu possa piacere grazie a strategie, simulazioni al computer, manuali... Bè, mi pare un altro paio di maniche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |