![]() |
Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
Un ragazzo bello, figo, alto, muscoloso, intelligente, ricco, simpatico, disponibile ...
in poche parole IO :sarcastico::occhiali: |
Quote:
Quote:
ma io penso di no una ragazza sensibile farebbe bene a trovare qualcuno socievole , magari non uno 'stronzo' ecco , e sono certo ceh ha ben più probabilità di successo dei maschietti , il maschio solo timido sociofobico non lo vuole nessuno :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma scusate, perchè per forza simile a noi/voi? Perchè un introverso/a non potrebbe mai stare con una persona gentile, socievole e carina (caratterialmente parlando)? Non è che avere qualche amico e andare in discoteca ogni tanto sia prova incofutabile di incompatibilità/superficialità e chi più ne ha più ne metta. :mrgreen: Si può stare bene insieme pur avendo temperamenti diversi, secondo me. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Trovare un trascinatore, un motivatore, non rende liberi e non crea vera crescita personale, non sarai mai al suo livello ma sempre sotto, protetta quanto ti pare, ma subordinata. Di questo concetto ne ho fatto un credo, poi certo non è detto che uno debba per forza cercare la libertà, ma questo è un altro discorso. |
Quote:
|
Quote:
io almeno la vedo così , le ragazze sono molto più esigenti [vedi i posts di muttley sulla differenza del desiderio maschile vs. femminile] |
Io la penso come blue moon...non si puo decidere a priori in quale categoria rientra le persona piu adatta a noi soprattutto se non si è provato mai con nessuna
|
Quote:
Poi ovvio, nessuno obbliga nessuno a mettersi con tizio o con caio, però tutta questa schematicità mi sembra fuori luogo. :interrogativo: |
Quote:
non credo che sarei stato adatto a nessuna (parlo al passato perché mi hanno dettto che sono vecchio epr il sesso :ridacchiare: ) ma almeno mi sarebbe piaciuto provare , magari sarei stato lasciato , insultato magari sarei stato riempito di corna eppure tutto sembra essere meglio di una non vita , le parole più desolanti sono quello che avrebbe potuto essere |
non dimentichiamo poi che l'amore è cieco, quindi uno si può innamorare di una persona qualsiasi se si hanno delle affinità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ceh hanno delle qualità l'amore non è affatto cieco , ci vede benissimo :figo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |