FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   La descrizione di mio papā: secondo voi dovrei farlo iscrivere al forum? (https://fobiasociale.com/la-descrizione-di-mio-papa-secondo-voi-dovrei-farlo-iscrivere-al-forum-42450/)

Blur 04-04-2014 18:54

Re: La descrizione di mio papā: secondo voi dovrei farlo iscrivere al forum?

Quote:

Originariamente inviata da TãoSozinho (Messaggio 1264920)
Penso che uno come tuo padre non potrebbe mai iscriversi a questo forum.
Immagino giā quello che penserebbe di noi: un branco di falliti che non ha voglia di lavorare.

lol no ma secondo lui quelli che non si sposano e non fanno figli sono dei mezzi falliti...quindi hai ragione... a parte che mi sa che verrebbe bannato subito :D

Keith 04-04-2014 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1264822)
magari invecchierai meglio, diventerai un placido vecchino amato da tutti XD

forse migliorerō come il vino,ma per ora sono quasi come il padre di blur :D

Blur 07-04-2014 21:06

aggiornamento: mio papā ha un cane un bastardino, che ha qualche problemino alla zampa da un po' (č stato anche portato dal veterinario). Oggi mi ha fatto capire che questi problemi alla zampa sono dovuti al fatto che noi della famiglia pestiamo il suo cane di nascosto mentre lui non c'č

Io ovviamente ho fatto finta di niente e me ne sono andato...non vale la pena litigarci

Il bello č che una settimana fa lui ha dato due calci a quel povero cane perche era uscito dal cancello :mannaggia: io non l'ho visto se no ci avrei litigato me lo ha raccontato mia mamma. Alcuni giorni lo fa uscire tranquillamente, altri giorni lo sgrida se lo trova fuori. Un giorno lo chiama in camera sua a letto, il giorno successivo gli urla dietro se entra in camera. Ma anche di questi esempi ne potrei raccontare migliaia....cioe povero cane come fa a capire cosa č giusto e cosa non č giusto? :mannaggia:

Blur 13-04-2014 21:38

salto tutte le sparate che ha fatto in questi ultimi giorni...comunque oggi ha fatto di nuovo piangere mia mamma. Tempo fa aveva fatto degli esami...e poi non ha piu voluto andare dal medico a portarglieli (aveva un valore fuori norma, ma niente di grave anche perche poi aveva fatto un altro esame piu specifico)

Sta mattina ha riletto i risultati di quegli esami e ha dato la colpa a mia mamma dicendo che era stata lei a consigliargli di non andare dal medico :mannaggia: ha detto che sta facendo di tutto perche lo vuole morto :miodio: ora non ripeto tutte la parole ma l'ha proprio offesa (io dormivo)

A saltato il pranzo e ha dato il cibo direttamente al cane dicendogli "tieni qua, questa č roba per cani dovrebbe piacerti".... come dire che mia mamma gli prepara robe schifose :mannaggia:

Poi sta sera con estrema gentilezza gli ha chiesto se domani lo accompagna dal medico

Selenio 07-02-2015 02:12

un tipino simpatico tuo padre

DeadMan87 07-02-2015 02:17

Riscontro molti punti in comune con mio padre, che č pių giovane di una decade abbondante (quindi ha tutto il tempo di peggiorare ulteriormente).

Mio padre mi ha fatto perdere qualsiasi voglia di essere padre a mia volta, se sono questi gli impiastri che possiamo produrre come figure genitoriali, meglio lasciar perdere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.