![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Quote:
-Scrivere "Ciao" nei siti di incontri è diverso da guardare le foto del profilo di lei e scriverle "Bello quel vestito nel foto tal dei tali, eri ad una festa?", "Bello quel cane, anche io ne ho uno, blabla" Una frase di apertura riguardante un certo contesto sarà più "rispondibile" di un semplice "Ciao" che è proprio terra-terra. Io non sono un esperto di rimorchio su siti di incontro ma solo applicando questo piccolo accorgimento le chattate le ho sempre fatte. __________________________________________________ ____________- Ora, io vorrei riflettere su una cosa: Andare a chiedere consigli su come trovare una ragazza a persone che hanno problemi a trovarla, che vanno a troie, che hanno avuto magari tanti fortuna a trovarla su un forum di persone che hanno problemi relazionali, che non escono [quasi] mai e che magari abitano a centinai di chilometri di distanza, mi sembra come andare a chiedere qual è la carne migliore ad un vegetariano, a fare una lezione di tennis da un campione di nuoto, chiedere spiegazioni di Fisica ad un professore di Filosofia, copiare un compito di italiano dal compagno straniero arrivato ieri... A me sembra strana come cosa... che aiuto può darmi, in un certo campo, una persona che non è poi così ferrata in quel campo? |
l tipo di ragazza adatta a voi è quella con cui non dovrete uscire pazzi a trovare delle strategie anche solo per rivolgergli parola. L'amore è come l'amicizia, voi per fare amicizia con qualcuno vi fate i piani e le strategie in testa? No, se c'è feeling l'amicizia nasce spontanea e la stessa cosa è con una potenziale partner.
|
Son d'accordo con Stefania90 , deve essere spontaneo, si comincia con l'amicizia. E sarebbe anche quello più spontaneo, perchè l'amore che ha bisogno di strategia è un amore costruito.
Ora...devo solo trovare il thread su come fare amicizia in maniera spontanea :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io sono la testimonianza vivente che un rapporto può nascere dal nulla più assoluto, io ho avuto due rapporti importanti nella mia vita, il primo ragazzo l'ho conosciuto per strada, davvero, non sto scherzando, il secondo lho conosciuto su internet. Non lho cercato io, ne lui ha cercato me. Un giorno una mia amica mi invia una di quelle catene che una volta giravano via email e tra i contatti email a cui lei aveva inviato la catena c'era uno che aveva catturato la mia attenzione, gli invio una email quasi per gioco,lui mi risponde, iniziamo a parlare e via così. Alla fine si scopri che abitavamo vicini e cosa ancora più strana e bizzarra che eravamo quasi parenti, (parenti lontani però ).:D Da piccoli ci eravamo incontrati, ma nessuno dei due si ricordava dell'altro. Se non è destino questo. Ho frequentato un sacco (non così tanti :D) di ragazzi, programmando per filo e per sengo tutto quello che doveva accadere, ma con nessuno di quelli è mai scattato nulla,mi sentivo come con degli estranei, non riuscivo ad aprirmi, poi basta una email e la vita cambia. E non e che io sono tutta questa scioltezza e socievolezza, forse anche per questo quando programmavo tutto per filo e per segno la cosa non ingranava.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
le serate di degustazione , i gruppi e/o associazioni tematiche non è quello il problema.. |
ma alla fine l'avete stabilito il tipo di ragazza per voi? :interrogativo:
bionda o bruna? alta o bassa? secca o prorompente? capelli lunghi o corti? focosa o glaciale? del nord o del sud? amante dei gattini o delle pellicce? (vabbè i gattini son più economici, ma magari lei è ricca, non si può dire) truccata (del tipo che si photoshoppa la fototessera per la carta d'identità) o acqua e sapone (tipo suora)? buona o stronza? estroversa o timida? bella o un tipo? |
Quote:
:D Quote:
:miscompiscio: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma qui stiamo parlando di ragazze, brutti offtopicher che non siete altro! :lingua: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |