![]() |
Re: Prostituzione: cosa ne pensate di prostitute e clienti?
Ho votato "Ognuno fa quello che vuole", ma non è proprio esatto. In realtà avrei preferito una distinzione tra chi lo fa volontariamente e chi no.
Nel primo caso nessun problema, anzi ben vengano. Nel secondo caso me la prendo con cliente e pappone. |
Quote:
|
"ognuno fa quello che vuole" non mi convince.
ognuno fa quello che vuole nel rispetto e nel decoro di se stesso e della società, sennò facciamo tutti come ci pare, facciamo le prostitute, i prostituti, gli spacciatori, tanto che vuoi che sia.. ne sento tanti dire: "la società fa schifo, la gente fa schifo, io non sono così, io, si, è vero, ogni tanto vado a mignotte e fumo un pò di erba, ma tanto non dò fastidio a nessuno" penso che ognuno, anche se non fa direttamente del male a nessuno è responsabile del benessere della società |
Quote:
|
Quote:
Se è per questo però l'opzione più dura è riservata agli uomini, meritevoli addirittura di castrazione, nessuna ipotesi analoga per le prostitute invece. Nessuno l'ha notato? Si vede solo quel che piace evidentemente :sisi: Solito sentore di conflitto femministi-antifemministi insomma, è una guerraaaa (cit.) :mrgreen: |
Quote:
anzi ho messo pure un opzione in piu a sfavore degli uomini, quella della castrazione :pensando: |
Quote:
il femministico-politicamente corretto vorrebbe: "le ragazze non fanno niente di male, gli uomini sono dei maiali (cioè l'esatta controparte della risposta 3) e ci stà, ma a quel punto per par conditio con la risposta uno, servirebbe aggiungere un "le ragazze andrebbero de-ovaizzate (lo dico alla Maroni senza parlare di infibulazione sennò sai che polverone si solleva..), i clienti mi fanno pena Ah, non gridiamo all'untore per cortesia, tanto ho votato che ognuno è padrone di sè stesso se si parla di prost. volontaria |
Quote:
ah ok allora sono stato frainteso io, intendevo pena nel senso di dispiacere per loro...non in senso negativo :nonso: |
Quote:
Non funziona così, stai paragonando un reato ad un non reato! |
non penso niente è un commercio io do una cosa a te e te me la paghi
non è nè bello nè poetico , molte cose nella vita non lo sono provo pena per le ragazze che si prostituiscono, verso i maschi sono più comprensivo ci sono alcuni che sono incapaci di avere rapporti sessuali e questo non è giusto tutti diovrebbero fare sesso ...è una cosa naturale in una società ideale la prostituzione non dovrebbe esistere .. ma questa è tuttaltro che ideale |
Quote:
|
pessima per entrambi.
d'altra parte non capisco come si sentano dopo i clienti,la cosa (anzi il solo pensiero) mi svilisce molto. |
La maggioranza delle prostitute sono delle arriviste che vogliono spillarti i soldi, ma ci sono anche molte eccezioni (sia nel senso di professioniste che comunque ci tengono a farti stare bene nonostante la natura "particolare" della situazione, sia nel senso di rari talenti naturali che a momenti lo farebbero gratis). I clienti rappresentano un gruppo più eterogeneo, ci puoi trovare dentro di tutto: diciamo che non ho nessuna simpatia per quelli che cornificano la moglie/fidanzata, benché anche in questo caso non tutte le situazioni siano uguali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Manca l'opzione "Ognuno fa quello che vuole, basta che paghino le tasse"
Tra tasse alle prostitute e IMU ai preti risolviamo i problemi economici dell'Italia. |
Quote:
|
Quote:
del corpo femminile sia una cosa ineguagliabile quindi comprendo chi non riuscendo ad avere rapporti in modo tradizionale si rivolge alle pro , un po' meno giustifico chi avendo moglie o fidanzata la 'tradisce' con una pro |
Quote:
|
Potrà essere molto opinabile a livello etico, però io non ci vedo nulla di male, ovviamente se si tratta di una scelta consapevole :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |