![]() |
Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte ho già detto che un minimo di trucco non fa mai male, ma non mi convincerai mai che una ragazza senza trucco appare "slavata". Questa è una tua convinzione, ma credimi non è una verità universale. |
Quote:
|
Quote:
:D |
Le cozze pelose......:arrossire::sbavare:
|
Giammaiiiiiiiii :mrgreen:
Scherzi a parte, non mi farei vedere struccata per evitare l'effetto "pallida come un lenzuolo" però nemmeno con strati di cerone perchè tanto, prima o poi, perdonate il gioco di parole, "il trucco si vede" :) |
io non mi trucco mai, un po' non c'ho sbatti, un po' poi mi viene la peste bubbonica in faccia e un altro po' perchè se dovesse vedermi struccata morirebbe XD perciò tanto vale che muoia subito, prima che mi ci affezioni :sarcastico:
|
se fossi una donna al massimo mi metterei un pò di terra in faccia per coprire le imperfezioni ma ad es. il mascara mi farebbe impressione. avrei paura di cavarmi un occhio o che venga tutto sbavato :D
|
Quote:
Quote:
E poi non è vero che tutti vogliono la bella* ragazza, magari tutti vogliono quella che piace. *(che poi bisognerebbe mettersi d'accordo su cosa s'intende per bellezza) |
Quote:
|
parlo da uomo : se una ragazza è veramente bella (e molte del forum lo sono)
se ne può fregare altamente del trucco negli altri casi no... ricordo un episodio : c'era una giovane barista assolutamente insignificante che mi portava il caffè tutti i dì, un giorno vedo una figa tutta tirata a lucido tacchi a spillo ,calze nere vestita elegante mi giro e dico "mazza che figa chi è?" Era lei era la barista :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non litigate per il trucco ...
E' un optional, ma effettivamente è un bell'asso nella manica ... Ricordo l'anno scorso, un paio di miei cuggini bellocci di loro ,sono andati a farsi truccare dall'estetista , per carnevale....cazzo sono usciti che parevano due top models :D. |
mah dipende. mi ricordo una volta una mia amica alle superiori mi ha detto: "oh dovresti vedermi quando mi metto in tiro! sono una figaaaaa...". Poi l'ho vista e... be stava molto meglio in versione normale
|
certo .... ma anche così ...
http://i60.tinypic.com/mljc3o.jpg e con sotto la mutanda smandrappata.... chi mi conosce puo' confermare che di solito mi presento in questo modo agli appuntamenti :D |
la preferisco struccata tutta la vita!
Poi, se a uno piacciono i trav o i trans... :mrgreen: |
Giammai,:D tanto vale presentarmi nuda al primo appuntamento. Mi farei vedere struccata solo se so con certezza che lui mi ama già alla follia, in quel caso credo che anche struccata potrei continuare a piacergli, ma un uomo che non mi ama già alla follia si dileguerebbe dopo due secondi vedendomi al naturale. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |