![]() |
Re: Quand'è che mi offri una pizza vera?
Quote:
:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E dal tono mi pareva molto sicura e definitiva, poi può darsi che abbia frainteso. |
Quote:
capisco infatti esista l'amicizia uomo donna....ma di sicuro non è questo il caso.... e poi dai se ti ha invitato a mangiare la pizza il 90% del "lavoro" è fatto...non bisogna essere dei latin loven....l'unica cosa che potrebbe far andare male il tutto è l'essere completamente impacciato all'appuntamento o comunque molto diverso da come sei in palestra |
Quote:
(poi se Alessietto non è troppo timido in queste circostanze, buon per lui) |
Quote:
a meno che alessietto in palestra si trovi totalmente a suo agio da sembrare un normalone quando non lo è ma poi se ha detto che è amico di suo fratello...immagino che la ragazza lo "conosca" |
Glielo dovevi chiedere subito di uscire...all' istante
|
nun fa er trombone :mrgreen:, offrigli ste pizze (prima quella che si mangia e poi l'altra ahahaha xD)
|
Quote:
Come dicevo poco sopra, secondo me non bisogna dare troppo l'impressione di essere disponibili, bisogna giocarci su e farsi desiderare, in questo modo la prossima volta magari sarà lei a proporlo direttamente |
Quote:
Voleva stuzzicarti, giocare, capire il tuo interesse per lei. quindi é interessata ad una uscita per valutarti in un contesto diverso |
Quote:
|
Quote:
Gran bella tattica di vita. E poi magari il fobico se ne vanta pure: "Ah, avete visto? Quella tipa non mi ha preso per il culo! Ma come sono intelligente io!" <Bravo, Applausi> E pensare che pure io pensavo che tutti fossero lì a sfottermi e ad usarmi....mai cazzata fu più grande. P.S Alessietto, te lo dico da amico: smetti di chiedere opinioni sulle ragazze, qua dentro. Impara a comprenderle da solo ed abbi stima di te. Allora smetterai di chiederti se era una presa di culo o no. |
Se trovassi il coraggio di fare una battuta del genere a un ragazzo vorrebbe dire senz'altro che sono interessata.
|
Quote:
Sicuramente non sono tutti lì a sfotterci, però capita, buon per te che non ti capita, a molti succede, io ora per fortuna me ne frego |
O magari voleva davvero che la pizza fosse vera.
La prossima volta appoggia una pizza sulla pizza e passale le pizze |
Quote:
|
Ho capito che si perde il gusto del gioco ma se lei sta battuta non gliela rifa'?
Era x cogliere l' occasione...ora bisogna crearne un' altra ed e' piu' dufficile. |
Comunque che ne sappiamo, ad esempio se una mia amica mi porge un oggetto a forma di piatto di pasta fingendo di offrirmelo e le dico Oh ma fosse mai che me li cucini pidaveru 'sti spaghetti! non necessariamente sto sottintendendo che me la voglio sdrumare in pineta, ma nemanco che mi inviti a mangiarli a casa sua per poi acchiapparla fra la schiuma dello Svelto e le stoviglie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |