![]() |
Re: In quale casa di Hogwarts saresti stato smistato?
Quote:
Allora niente....mi ritiro dalla scuola e vado a lavorare XD |
Quote:
Non è che in HP sia molto calcolata come casa, si può solo intuire il tipo dominante dai pochi personaggi che vengono calcati di più e dalla caratterizzazione della Dama Grigia ( molto affascinante ), ma in genere come casa mi da sensazioni rassicuranti :pensando: |
Per quanto io rimembri (non molto) avrei trovato come collocazione nella casata Corvonero o Serpeverde.
Onestamente non avrei obiettato neanche nel caso di esiti differenti. A prescindere, non mi sentirei "connesso" con nessuna delle quattro e anzi, più in la, sarei giunto a crearne una quinta. |
forse non sono l'unico ad aver visto Harry Potter sabato sera in TV :D
comunque non so che votare in un sondaggino su internet mi davano del grifondoro :nonso: |
Io non saprei proprio... Ho caratteristiche rilevanti di ogni casa...
Del resto, vengono tutte presentate come positive dal cappello. Che poi Serpeverde abbia una nomea diversa dalle altre non significa niente, anche perché viene detto che tutte le casa hanno una storia oscura. Sforzandomi, direi che sono un Serpeverde-Corvonero. Sforzandomi tanto... sono un Serpeverde. |
Ho risposto Grifondoro perché dopotutto anche Neville Paciock l'hanno assegnato lì invece che ai Tassorosso. Però ho il dubbio che il cappello parlante possa dire qualcosa tipo: "Ooooh Silente! Che ha 'sto ragazzo? Penso sia un magonò? Perché hai ammesso un magonò a Hogwarts?" :mannaggia:
*** (più tardi...) Ho fatto il test e ho avuto un colpo di scena: Grifondoro: 46 Tassorosso: 41 Corvonero: 84 Serpeverde: 62 Sono un Corvonero dunque! :bene: |
Col test linkato da Ventolin :
Grifondoro 58 Tassorosso 55 Corvonero 78 Serpeverde 64 |
Secondo il test:
Grifondoro: 29 Serpeverde: 44 Corvonero: 59 Tassorosso: 46 |
Corvonero 81
Serpeverde 66 Tassorosso 52 Grifondoro 50 Comunque influisce molto la domanda finale, ovvero su dove ti senti e dove vorresti essere. Infatti ho messo che penso di essere un Corvonero ma vorrei andare in Serpeverde, e questo è il risultato. Ma perché nelle descrizioni i Corvonero vengono visti come quelli riflessivi, quando non è una loro prerogativa assoluta. Io mi vedo più Serpeverde, e infatti comunque sono uscito 66 in quella casata. |
Vitellotonnato
|
Su pottermore ero uscita Grifondoro, con il test invece Corvonero.
Bah, io credo che non sarei neanche entrata a Hogwarts :mannaggia: |
Quale che sia la collocazione finirei fuori corso o già prima espulso per continui ritardi e assenze. :sisi:
Troverei forse una sistemazione più appropriata come garzone di Hagrid nel coltivargli il podere, rassettargli casa e aiutarlo con la cura delle creature magiche. Godrei dei piaceri della vita rustica, della compagnia del mezzogigante convertendolo, una volta calate le tenebre, al dolce riposo fumando sigari e bevendo alcolici fino a tarda serata. |
Quote:
BTW 44 Gryffindor 34 Hufflepuff 88 Ravenclaw 67 Slytherin |
Perché dovremmo spararti? Mica c'è qualcosa di male a mostrare la tua passione, per di più in un topic dedicato a quella passione.
Quote:
|
Ho votato corvonero.
|
Facendo un quiz su internet mi uscì serpeverde. Strano
|
Figurati. Anzi, se ne vuoi parlare, scrivimi pure. Io sono un "neofita" di quel mondo, visto che l'ho lasciato nel dimenticatoio. ^^
|
1 allegato(i)
Corvonero.
|
Serpeverde
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |