![]() |
Re: siete pronti all'arrivo della primavera?
Quote:
non è che hai sbagliato forum... |
eh gli effetti della primavera .... :D
|
tse tse, Zucchina avrebbe sicuramente reso questo topic più HOT. Anzi, sarebbe stato talmente HOT, che avrebbe saltato la primavera e sarebbe passata direttamente all'estate
|
primavera = polline
è il periodo dell'anno in cui statisticamente ho più probabilità di andarmene al creatore... XD |
Quote:
adoro la primavera per motivi climatici di salute e di umore e il risveglio dei sensi poi poi poi.... ho sbagliato pianeta no forum :mrgreen: non c'è rimedio alla non scelta |
ora è primavera conclamata :mrgreen:
pure l'ora legale c'hanno messo , giornate più lunghe e sole tutto il giorno , passata la domenica in casa da vero coglione priam ancora che sociofobico :male: domani è un altro giorno [cit. Roseella O'hara] |
A me piace la primavera e pure l'estate .Il sole mi mette di buonumore :sole:e mi fa venir voglia di uscire un pò(poco ). In inverno sto sempre chiusa in casa a dormire se non devo lavorare .Poi odio il freddo.
|
Mi piace la primavera, perchè l'aria è profumata.
Finalmente si esce scoperti. E mi pare che in giro la gente sia meno ingrugnata. |
A me quest'anno la primavera mi fa stare un po male.
Sbalzi d'umore frequenti, sono nervosa, ogni tanto sento come una rabbia addosso interna che non va via..è il primo anno che mi sento così, mai capitato.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |