NoSurrender |
09-03-2014 21:54 |
Re: cosa sono MILF e DILF?
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
(Messaggio 1248911)
certo, ma anche 18 anni e anche 16 volendo e' sempre eta potenziale per poter diventare madri.
|
E quindi? Io ho parlato di quelle che definisco milf non ho parlato delle 16enni.
Quote:
io non litigo, rispondo con garbo, ma forse nosurrender si e' arrabbiato un po :pensando: beh qui si discute su quale e' potenziale eta' di essere madri e' un po diverso :)
|
Ti sbagli, mi arrabbio solo per quello a cui tengo. Anzi secondo me sei tu che sfoghi le tue frustrazioni qui sul forum e non sarebbe nemmeno la prima volta. Io però ci tengo a precisare che non sono assolutamente il tuo sfogo e nemmeno voglio essere lo sfogo di nessuno, grazie.
Comunque ancora una volta dimostri di non aver capito il senso del discorso, mi dispiace per te.
Quote:
beh se secondo mio punto di vista hai sbagliato numeri non dovevo farlo notare? ho quotato solo un post che ritenevo inesatto, poi anche tu ti sei messo a quotarmi e io rispondo solo :)
|
Così il concetto cambia, infatti io ti avevo risposto dicendo che i tuoi sono dei punti di vista, e tu: "eh no, io mi baso sulla realtà". Si la tua realtà! :miscompiscio:
La tua realtà che non c'entrava nulla con quello che stavo dicendo io. Insomma: coerenza, questa sconosciuta!
Dunque...è appurato che io parlo del mio pensiero e tu invece rispondi con altre cose. Forse per te è troppo difficile da capire, io comunque ci rinuncio e per quanto mi riguarda il discorso è chiuso.
|