![]() |
Re: Negozi di cinesi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ogni tanto trovo da vestire cose belle a basso prezzo...si rovinano prima ma almeno non giro con la stessa roba per anni :mrgreen:
poi i cinesi - sushi sono una valida alternativa ogni tanto...la pizza è stra calorica:mrgreen: |
Quote:
|
Ma poi avete mai visto un funerale cinese??Non ci sono, se li mangiano i loro morti..
:mrgreen: Luoghi comuni (secondo me assurdi) a parte...nei negozi cinesi ci andavo sovente da ragazzina per l'abbigliamento...ora è una vita che non vado più, ma perchè la maggior parte è roba che trovo un poco pacchiana..seguono molto poi la moda dei ragazzini del momento...( ma a pensarci bene è proprio una vita che non mi compro nulla da vestire da nessuna parte).. Al ristorante ogni tanto ci vado, mi piace molto mangiare li, adoro gli involtini primavera e il surimi di granchio :)...spendo poco e esco soddisfatta... C'è un pub cinese in un paese qua vicino, ogni tanto ci vado e i proprietari sono super cordiali e simpatici (mica è vero che sono tutti tristi i cinesi).. sti ragazzi hanno subito un sacco di atti di vandalismo con tanto di scritte razziste, e mi dispiace un sacco per loro, perchè si fanno il mazzo per fare il loro lavoro, e ci mettono passione... |
A proposito di luoghi comuni
:D |
Quote:
|
Quote:
E questa la chiami crisi? Solo in europa l'auto è in crisi per colpa anche di una campagna denigratoria contro di essa, che viene usata come capro espiatorio per tutti i problemi delle nostre città, così da giustificare una tassazione assurda ed ingiustificata di tutto quello che riguarda l'auto. Ma nel resto del mondo invece il mercato va a gonfie vele! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |