![]() |
Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
Quote:
|
Quote:
credo che ci siano donnne e donne , sul mio forum ho aperto un sondaggio e ci sono ragazze che hanno risposto ceh sì le dimensioni contano, altre per cui sono altre le cose che contano , io credo dipenda anche dalla conformità femminile se nò non si capirebbe come facciano in India e in Cina dove notoriamente i maschi sono poco dotati , ma le femmine sono minute :) |
Quote:
E in quanto alle misure... BASTA! Le donne non hanno una voragine ingiotti-tutto lì! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che posso rispondere?
Congratulazioni! Lo dico seriamente, è ora di sfatare questo mito della prima volta "speciale" Anche se fosse capitato con chi lo avresti fatto? Con una simpatica quarantenne? Con una vivace sessantenne? Ai tempi della pensione? (lo dico anche pensando a me e alla mia storia personale) Spero però che ti sia scelto una fanciulla che lasci senza fiato |
Qualche settimana fa avevo voglia di sesso e mi sono portata a casa un uomo conosciuto al momento al bar.
Ah, gli ho fatto una pompa e gli ho dato la fica. Detto da una donna va bene uguale? O ora mi merito il trattamento speciale ("zoccola!! alla gogna!!")? :) Voglio anche io un "congratulazioni!" detto seriamente. |
Quote:
|
Stavo pensando di andarci in questo periodo particolarmente stressante
|
ti do una lode perchè nn hai usato termini inglesi e abbreviati per descrivere la cosa
finalmente ...... ora come ti senti da sverginato? cambiato nulla vero? bene benvenuto all inferno :D. |
Quote:
|
Quote:
:D Ma assapori una delle sensazioni più belle del mondo |
Quote:
Eghè! Hai risposto ad una tua esigenza! Mi rammarico solo di non frequentare bar :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Davvero non ho mai sperimentato nulla a livello fisico di tanto intenso. Oh poi magari era solo una mia impressione soggettiva |
Quote:
|
Quote:
una toccata e fuga fa più incazzare che altro :D |
Quote:
congratulazioni no,perchè la cosa è discretamente diversa,nonostante pompe e fica |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |