![]() |
Re: L'obiettivo del giorno!
Quote:
Dal momento che oggi e' un altro giorno, oggi mi impegno a fare altri esercizi di fisica ed andare ad aiutare mia nonna all'orto :bene: o magari uscire con i miei amici.. ma tanto faranno sempre le solite cose pallose xD |
Domani devo assolutamente andare a correre sono stata ferma per troppo tempo e ho di nuovo due prosciutti al posto delle gambe, e poi devo portarmi avanti con lo studio, ah volevo anche iniziare quella nuova serie su Leonardo Da vinci, mi sembra carina ma non ho avuto tempo di iniziarla, e poi devo ricordarmi di fare il bucato "grosso" se no rimango senza vestiti, lo scrivo qua cosi me lo ricordo XD.
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
arrivare alle 17 più velocemente possibile http://psyco.forumfree.org/html/emot...CO%20sleep.gif
|
Dedicare almeno due ore di fila allo studio degli appunti per l'esame di domani. I miei tentativi di apprendimento per osmosi non sembrano funzionare :miodio:
|
non impigrirmi ed andare a fare la spesa, che a casa ho solo pasta praticamente.
E non comprare schifezze e cioccolate. O almeno comprarne poche. |
Spendere il meno possibile dal gommista
|
Riuscire a non piangere oggi sarebbe molto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ogni volta mi impongo di saltare quel reparto e ogni volta alla cassa mi ritrovo confezioni di kinderbueno e kinder cereali come se non ci fosse un domani :moltoarrabbiato: |
Quote:
Devo andare pure a lavare la macchina, ma aspetto perchè ogni volta che la lavo il giorno dopo piove:sarcastico::mannaggia: |
Quote:
Fosse per me la sostituirei con una rigenerata che garantisca sufficiente sicurezza nella marcia ma che sia abbastanza economica (intorno ai 50 €). Purtroppo, il gommista vuole cambiare entrambe le anteriori e punterà su una che presumo costerà 70-80 € l'una :( In più ci sarà convergenza (altri 30 €) e manodopera. Se non avessi bisogno di avere l'auto utilizzabile entro il we, avrei acquistato online il pneumatico e l'avrei cambiata da solo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sia per sabato quando ho squarciato, smontato e montato il ruotino, sia per oggi quando parlavo col gommista :ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |