![]() |
Re: Vi piace farvi fotografare?
Mi piace molto farle e un po' meno farmele fare...le considero istantanee di vita, anche della mia quindi idealmente mi piace, ma in realtà esco sempre sfattissima, bianchiccia, col viso lungo....sigh:piangere:
|
Ma magari no..
|
Ho sempre voluto fare un servizio fotografico:)
|
Le odio
|
No perche la gente sembra sempre piu brutta di quel che e ( non sto parlando solo di me)
|
vengo male da dio.
|
Sì, ma solo se non me ne accorgo quando viene scattata la foto... così rivedendola posso intuire il pensiero, riferito alla situazione che stavo vivendo e a volte scoprire che il mio sguardo riflette proprio quel pensiero.
Se invece devo assumere una posa davanti ad una persona che mi dice:"hey... sorridi!", proprio no... |
Mi è indifferente!
Comunque non capita mai xD |
dipende da come vengo :D
ma quando sono in armonia col mio corpo mi piace fare foto con altri perchè penso renda il momento più ricordabile nel tempo e rinsaldi il legame (alle medie gli str... dell'epoca dicevano che con la mia presenza gli avevo rovinato la foto di classe, infatti l'anno dopo ero casualmente assente il giorno della foto, con tutto che l'ho poi presa e pagata per non sembrare strana...ma questi per fortuna son ormai ricordi lontani) |
Dipende da chi mi fotografa e come son vestito io....:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |