![]() |
Re: Compensare con il fisico
Quote:
Inoltre, tali aspettative vengono coltivate da chi ha risultati opposti. Il numero è una componente che non ha alcuna importanza, qualunque sia la valutazione che si fa ma purtroppo molti non riescono a far proprio questo concetto. |
La formula magica è "proporzione delle parti de corpo". Sono quelle che rendono gradevole o meno un fisico indipendentemente dalla sua statura che, rappresenta solo uno dei parametri utilizzati dal giudizio estetico.
|
Ragazzi le vostre opinioni sono condivisibili,il problema è che al giorno d'oggi l'altezza media è in continuo aumento,dunque ormai essere 1.73 per un uomo vuol dire essere un 7-8 cm sotto la media,per non parlare del fatto che le donne stesse sono sempre più alte,io stesso mi sono trovato a che fare con molte ragazze che mi piacevano, le quali erano tutte alte come o più di me il che mi ha creato non pochi problemi.
|
Quote:
i miei nipoti sono più bassi di me che sono 1.77 e mediamente le donne che ho conosciuto (anche giovani ) sono tutte più basse certo avere a che fare con donne altre 1,80 se sei 1,73 non è il massimo magari puoi rivolgerti a rappresentanti del sesso femminile più basse , che male c'è? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi innamorai di una donna alta 1,55 e anche adesso a distanza di 30 anni (!!!) non riesco a dimenticarla , ho conosciuto ragazze più alte e forse anceh più belle ma nessuna era in grado neanche di pulirle le scarpe... |
Cmqe, chi sostiene la tesi che il fisico conta poco ha ragione, qui a Torino a fisico, tanto i ragazzi giovani 15, 20, che 30, 40, sono scarsini, mediamente fisici da intellettuale ma, sti cavoli a merenda... te li vedi girare con ragazze, donne, carine se nn belle... il problema è dentro il nostro cervello mucato, pieno di tarli e topi unti, poi, se sei in fissa con le ragazze più alte di te, di 10cm e più, allora ti complichi la vita da solo... :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però ragazzi il fisico aiuta....ok che la cosa importante è il carattere, ma se uno con il carattere è sottozero, tanto vale allora che si dia una mossa per migliorare il fisico, ricaverà autostima almeno, che serve a migliorare il carattere
|
Quote:
|
Tra l'altro una mia compagna di classe che è alta tipo 1,75 stava con uno alto meno di 1,70, e lei è una socialona con mille amici :bene:
|
Quote:
ceh però si è fatto un culo così in piscina per averlo avrei avuto una ben altra autostima , anche se molte delle mie dissavventure sociali hanno radici nella educazione familiare e lì il fisico centra e non centra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |