![]() |
Re: Avete mai visto un bello NON essere corteggiato?
Quote:
|
C'è in giro di tutto, come si fa a dire belli si e brutti no ? E poi... A volte sento commenti positivissimi nei confronti di tizi per i quali non nutro la benchè minima invidia o complesso d'inferiorità e vedo indifferenza nei confronti di altri. Non mi pare (non ho detto "NON È", lascio ai detentori del verbo) che sia tutto così "matematico", "quadrato", "bicolore" ( o bianco o nero), anche perchè altrimenti il sottoscritto (non un bel ragazzo, non ricco), non avrebbe potuto avere UNA storia in vita sua.
|
Quote:
|
Quote:
|
Edit
|
Quote:
cmq si si , il tuo unico problema è proprio la bellezza continua cosi :ciao: sayonara |
Quote:
Inoltre, a casa mia "normale" non è un commento positivo, è un commento neutro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Zanna92, non so come sei tu perchè non ho mai visto una tua foto, ma ti posso garantire che probabilmente, anzi sicuramente sono messo peggio di te: sono davvero un cesso ripugnante, dato che ho 23 anni ma ho la fisionomia di un 15enne: zero barba, magro, bassino, baffetti che crescono sotto il mento, testa piccola e sproporzionata, naso lungo e storto e capelli a caschetto stile bambini. Per queste caratteristiche che ti ho citato vengo scartato a priori e sottolineo A PRIORI da tutte le donne con cui ho a che fare quotidianam,ente (università) se non come "l'amichetto asessuato" buono per raccontarsi qualche stronzata, ma nonostante ciò me ne frego, ho capito che tanto sono destinato a rimanere solo come un cane perchè non soddisfo gli standard estetici e caratteriali richiesti dalla società odierna, quindi cerco di levarmi dalla testa l'idea di poter piacere a una donna perchè è veramente qualcosa fuori dalla mia portata.
|
Quote:
|
Quote:
C'era attrazione sessuale e coinvolgimento sentimentale alla base. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo non è la più facile delle situazioni, ma non è un limite invalicabile http://www.occhiodellanima.it/ http://www.loveability.it/ |
...e se vuoi ti racconto mooolte storie di gente con la mia malattia che è stata mollata da marito o fidanzato o che non trova nessuno proprio per la paura della malattia. Aggiungici pure la bruttezza e il gioco è fatto.
|
Sì, e, come diceva Ansiaboy, questo forum ne è una prova. :nonso:
Molto dipende anche dal nostro atteggiamento: spesso la timidezza viene scambiata per chiusura, freddezza o disinteresse, col risultato di far allontanare ancora di più gli altri. Forse una persona estremamente insicura, come potrebbe esserlo un sociofobico, non riuscirebbe nemmeno ad accorgersi dei vari segnali d'interesse, e sarebbe capace di svalutare persino quelli palesi (almeno, di solito io faccio così :mrgreen:). |
Quote:
Il rischio di essere preso per il culo in tal senso è basso. Nei sentimenti e nell'intimità, quando ti rapporti per anni con una persona, i nodi vengono al pettine: se è un accontentarsi, si capisce. Inoltre non sono mai stato una persona che induce a farsi fare complimenti, adulazione o altro. Dici che la tua malattia e bruttezza fanno scappare: non ti dico certo che la strada sia in discesa ma sono convinto che esiste almeno una persona per la quale questi aspetti non sono vissuti negativamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |