FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Il pomeriggio passato con lei (https://fobiasociale.com/il-pomeriggio-passato-con-lei-41502/)

IlForumista 21-02-2014 02:48

Re: Il pomeriggio passato con lei

Quote:

Originariamente inviata da malgloria (Messaggio 1237063)
Ben detto. Per non parlare di alcol e fumo.

Bhe li ormai le ragazzo non si fanno più problemi, anzi, dalle mie parti sono molto più disinibite in questi campi rispetto ai maschietti xD

Schide 21-02-2014 02:57

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1237057)
Non capisco perchè una ragazza dovrebbe fare attenzione al linguaggio solo perchè è una ragazza

.

Ventolin 21-02-2014 04:00

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1237057)
Non capisco perchè una ragazza dovrebbe fare attenzione al linguaggio solo perchè è una ragazza

perfettamente d'accordo....capisco se a qualcuno, non so, certe parole possono dar fastidio sia che lo dica un maschio o una femmina, ma invece noto che per alcuni utenti le donne non devono fumare, bere, dire parolacce...manca solo il burqa e siamo a posto

però poi penso a quello che provo quando sento una bella ragazza bestemmiare...lo accetto per carità, libera di farlo, però mi cascano anche le palle a terra, cioè mi fa proprio un effetto diverso rispetto a sentire bestemmiare un maschio, che ovviamente non mi può attrarre "sentimentalmente"

mi sa che abbiamo un pò tutti delle preferenze, chi di più e chi di meno

IlForumista 21-02-2014 04:14

Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1237106)
perfettamente d'accordo....capisco se a qualcuno, non so, certe parole possono dar fastidio sia che lo dica un maschio o una femmina, ma invece noto che per alcuni utenti le donne non devono fumare, bere, dire parolacce...manca solo il burqa e siamo a posto

però poi penso a quello che provo quando sento una bella ragazza bestemmiare...lo accetto per carità, libera di farlo, però mi cascano anche le palle a terra, cioè mi fa proprio un effetto diverso rispetto a sentire bestemmiare un maschio, che ovviamente non mi può attrarre "sentimentalmente"

mi sa che abbiamo un pò tutti delle preferenze, chi di più e chi di meno

Sarà che io sono cresciuto con 800 donne e 40 uomini al liceo, ma non ci faccio proprio caso :nonso: comunque capisco, immagino uno vede la classica ragazza dalla faccia d'angelo, sembra la ragazza dalla porta accanto, poi si inciampa per terra e tira giù un bestemmione, magari ti lascia un po' così xD

ciuffo 21-02-2014 10:46

Se ha solo quattordici anni, probabilmente sta cercando di fare 'la più grande' per sentirsi alla tua alla tua altezza. Il percorso è uguale per tutti: si renderà presto conto che fumare, bere e bestemmiare non sono atteggiamenti adulti.

L'unica preoccupazione, ora, e se stai bene con lei.

Beh, ti devo proprio fare i complimenti! Se c'è qualcosa che mi mette di buon umore, sono proprio queste storie di successo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.