![]() |
Re: Rose per San valentino
Quote:
|
Quote:
Grazie mille ragazzi!!!Stavo per fare un autentica stronzata!!Devo controllarmi, devo cercare di essere razionale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
con tutta sincerità e senza offesa, credo che questa idea delle rose sia veramente una fottuta idea sbagliata, il dichiararsi poi è ancora peggio :testata:
Penso che qui questi errori li abbiamo fatti in molti, e nel 100% dei casi si sono conclusi con una figuraccia. Ora ti dico: lei ti ignora? Non ci tiene a vederti e sentirti? Fa la stronza? Bene, lasciala perdere, non ci sono proprio i presupposti per fare niente di niente, perché tanto guarda, a meno che sta tipa non abbia 15 anni, ti dico con una certa sicurezza che se ad una donna piaci lei te lo farà capire, anzi spesso te lo dirà proprio!! Perché gli vuoi per forza esternare quello che provi per lei? Tanto lo avrà già capito, lo capiscono, fanno finta di non capire e se non si è fatta avanti è perché doveva andare così. Per noi fobici o timidi non c'è il lieto fine che a volte c'è per i normali. Mi auguro che per te ci sia, ma non è questo il caso, il 14/2 non far arricchire i fiorai, arricchisci te stesso! |
Evita chiaramente di darle dei fiori, soprattutto come da quel che scrivi, se ne frega poco di te ;) sappiamo bene che queste donne estroverse di oggi sono difficilissime da conquistare! lo provato sulla mia pelle, regalare mazzi di rose o carinerie varie in cambio di affetto e amore, e la cosa più sbagliata di questo mondo ;) si può finire per essere zerbinati da loro e usati quando a loro conviene, io ti consiglierei al massimo di provarci senza mettere tutte queste cose in mezzo, se va bene va bene se no AMEN!
|
Quote:
|
Sarà solo l'ennesima inutile umiliazione.
|
Dal comportamento e dal rapporto che hai descritto, non se le merita proprio :male:
|
Quote:
|
comprale un bacio perugina....scaduto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco bravo, scusa se ieri ho usato le maniere forti (informaticamente parlando :)), va bene tutto ma diventare l'oggetto del divertimento altrui (perchè si divertono come si divertono certi maschi alpha...) no. Dignità.
|
Cioe' tu vorresti fare un regalo a una che nemmeno ti saluta se ti incontra?Mah!Se una ti tratta cosi anche una eventuale infatuazione ti dovrebbe passare subito....tutto ha un limite.Che rapporto potresti instaurare con una cosi.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: