![]() |
Re: Se rinuncio al sesso metà lavoro è fatto.
Quote:
Io in fondo sono dell'idea che tu non ti sia ancora completamente rassegnato, ecco perché ne soffri. |
Quote:
|
Quote:
Anzi, più siamo meglio è. La ricetta ce la smazza Zucchina :mrgreen: |
Quote:
|
Escitalopram apparte, la vedo dura anch'io :pensando:
|
Quote:
|
Muttley tu non hai voglia di aiutarmi o di consigliarmi, ti piace solo sfottermi per ottenere una reazione da parte mia. Passo e chiudo.
|
Non è una provocazione, però davvero mi sorprende che molti sembrano ritenere il sesso necessariamente più soddisfacente dell'autoerotismo, anche nel caso in cui sia deprivato dell'intima conoscenza della persona coinvolta e, dunque, delle conseguenti implicazioni affettive.
|
Quote:
|
Io ti prendo molto seriamente,
Se trovi la formula per acquisire la pace dei sensi, fammi un fischio. Davvero, più ci penso , più conosco cialtroni di ogni sorta, più mi convinco di ciò. :) |
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra si possano riscontrare sostanziali differenze. Almeno per l'uomo. |
Quote:
Il tuo parlare con termini complicati e toni altezzosi sanno anche a me da sottovalutazione dei problemi altrui. |
Quote:
|
Quote:
Nessuno a saputo rispondermi riguardo alla castrazione chimica: toglie gli stimoli sessuali? Io non penso... Ultima cosa anche l'età può giocare a favore: Supermanes è ancora giovane, magari con il passare degli anni l'interesse verso il sesso si spegnerà altrimenti vedi la soluzione che ho scritto all'inizio. |
Quote:
|
ma quindi vale anche il contrario? :interrogativo:
se rinuncio al lavoro metà sesso è fatto....:moderatore: e nei casi limite? intendo con la mobilità o con la disoccupazione come ci si comporta? :interrogativo: |
Quote:
Quote:
|
In che senso metà del lavoro è fatto?
Non sai che rinunciando ad una cosa così importante come il sesso si viene emarginati dalla "società"? :testata::testata: Per risolvere gran parte delle questioni dovrebbe rinunciare al sesso tutto il genere umano, dovrebbero cioè fare una legge che vieti a tutti i costi il sesso. :o Allora sì che per noi si aprirebbero veramente le porte del paradiso!! |
Quote:
Sono anche le migliori, per quella che è la mia esperienza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |