![]() |
Re: La droga
Quote:
|
Marijuana e hashish fumati e ingeriti (tisane, biscotti) per anni, preso qualche volta speed, cocaina e MDMA. Mi sono capitati per le mani allucinogeni (naturali e sintetici) ed eroina, ma ho preferito evitare; i primi perché non ci sono i presupposti psichici, bad trip assicurato, la seconda perché se scoprissi che mi piace mi ci abbandonerei senza esitazioni.
|
Quote:
....pentito ? Non di averle provate, le riproverei..... .... di non aver capito più in fretta che erano un mondo di carta....inconsistente che fa i suoi danni .... ....si mi rammarico di questo. |
Quote:
edit: sempre se mi fa effetto.. prendendo 2 grammi di hash il 50% delle volte non li sento, e non capisco il perche` |
Quote:
Beh 2 grammi sono pochi; aumenta gradualmente la dose per raggiungere l'effetto che preferisci |
in una space-cake per sei o sette persone buttaci una decina di grammi e sei a posto. di solito dura quattro, anche cinque ore. mai avuto problemi.
forse dipende dalla qualità del fumo. |
Quote:
|
Solo qualche joint... Le droghe che esaltano l'ego come la cocaina non mi interessano, posso capire al limite quelle che fungono da mezzo per amplificare la sensibilità.
Una volta nella vita un trip lisergico però vorrei provarlo... Con le debite precauzioni s'intende (Timothy Leary docet). |
4 canne, ma non mi sono piaciute. preferisco bere, la si che c'è gusto.
|
Quote:
|
Detto ciò, quasi sicuramente avrei un rapporto molto più stretto se sapessi dove procurarmi certe cose. Insomma, internet. Oh. Capitemi. |
Quote:
|
L'unica droga che mi attira è l'eroina, ma solo perché in un film che non mi ricordo l'avevano descritta in modo allettante, dicendo che ti toglie completamente il senso di colpa, ti fa essere felice, ed è come avere mille orgasmi contemporaneamente. Comunque i rischi sono troppo alti quindi nada. Magari tra qualche anno, se non avrò niente da perdere.
Per il resto ho provato le canne ma non mi hanno entusiasmata, quando esco bevo sempre (tocca), e fumo sigarette da quando avevo 16 anni più o meno. |
Quote:
Questa? Ma la vita non è un film, tienilo sempre a mente. ;) |
Quote:
|
l'ero è una delle droghe peggiori , lascia il segno ragazzi
non arrivi ai 40 anni , ti riduci ad una larva altro che orgasmi tutti quelli della mia generazione conoscono qualcuno fino tra le braccia dell'eroina e hanno fatto (quasi ) tutti una finaccia |
Secondo me gran parte della "fortuna" delle droghe leggere di questo tipo è dovuta solamente al "fascino del proibito" di cui si sono circondate in passato... cioè.. la gente, i ragazzini, li compravano solo perchè "faceva trasgressivo" XD.. ma se avessero venduto la cannabis e altre stronzate simili al banco del mercato vicino ai carciofi... secondo me tempo qualche mese e non se la cagava nessuno perchè non hanno nessun effetto di nessun tipo.
|
Quote:
Quote:
Scusate, oggi ce l'ho con Trainspotting. ;) |
Quote:
Le mie esperienze sono relative più che altro all'ingerimento ed al fumo di marijuana ed a volte di oppio, con qualche sperimentazione lisergica, ma solo di prodotti naturali (viaggetti con piccoli funghetti). Il chimico l'ho sempre evitato, solo una volta ho provato una brutta combo e ci stavo restando. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |