![]() |
Re: Baciare dopo il rapporto orale
Piango.
Mi fa (farebbe?) abbastanza ribrezzo, tuttavia immagino sia una questione di rispetto. Se lei lo fa, non ho scuse e non posso tirarmi indietro. Allo stesso tempo, penso che se lei lo fa io dovrei ricambiare il favore, sebbene tutto ciò mi faccia ribrezzo (x2) Si, per il "rispetto" si fanno cose che non si direbbe. Personalmente, non sono mai arrivato al "culmine". Immagino che quello sia abbastanza traumatico. Ossignù |
Quote:
|
Assolutamente sì.
Non ho nessun problema a sentire il sapore del mio sperma nella bocca della partner o sulle labbra. Vado oltre: pur non essendo interessato a pratiche sessuali che prevedano ciò ed essendo eterosessuale, non ho alcun problema ad assaggiare ed ingoiare il mio sperma. Lo stesso dicasi per le secrezioni vaginali. Non condivido ma posso capire chi non è interessato. Considero invece sessualmente ignorante chi ha moti di schifo nei confronti di chi non ha problemi al riguardo. Quote:
Preferisco un serafico non voglio ingoiare anziché un moto di repulsione. Quote:
Quote:
Passare lo sperma dalla bocca di un partner all'altro/a con un bacio? Non mi attira la pratica. [quote=Qwerty;1401613quello che mi stupisce perche sostanza che fa schifo a voi dovete mettere in bocca alla vostra partner, sembra quasi usare sta bocca come il cesso [/quote] Paragonare lo sperma all'urina o alle feci è veramente fuori luogo oltre che mancare dei rudimenti di fisiologia. Condivido invece il concetto della parità d'"ingoio". Quote:
Il discorso coerenza comunque non lo trovo applicabile. Se una donna accetta di praticare sesso anale, il partner per coerenza dovrebbe farsi sodomizzare con uno strap-on oppure astenersi dal praticarlo perché non può essere penetrato per ovvi motivi? Più semplicemente nel sesso ci sono pratiche che vengono praticate unilateralmente. Il sesso anale ed il sesso orale sono tipicamente due di queste. Ci sono coppie dove l'uomo riceve la fellatio ma la donna non vuole il cunnilingus oppure dove la donna riceve il cunnilingus ma non pratica fellatio. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
"nonostante il sapore ferroso non ho avuto problemi"
:laugh: |
liuk ma dici che ingoiare il proprio sperma per recuperare i minerali sia una buona idea? :sisi:
|
Quote:
Carne cruda sì, bibitoni, scambiati o meno, no grazie :mrgreen: Quote:
Quote:
Quote:
|
Si,non vedo nulla di strano.Basta farlo perché lo vuoi e non per obbligo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...013/06/gag.gif |
Onestamente e una delle cose che nei rapporti d'intimità non riesco...se la mia partner mi fa solo sesso orale allora riesco a baciarla....ma dopo...ehmmm.....in bocca allora non ci riesco, non lo sò e piu forte di me.
Se la cosa xrò e viceversa lo faccio senza problemi se lei e d'accordo....anzi mi piace |
Quote:
|
Quote:
Secondo me fa più bella figura l'uomo che ammette di essere vittima/carnefice degli stereotipi maschilisti. E' lo stesso discorso dell'uomo che rifiuta la penetrazione anale con oggetti ma si aspetta che la donna faccia anal senza problemi, solo perché "è sempre stato così". Io lo trovo un approccio un po' ipocrita. |
Quote:
|
Bevetevi lo sperma che è pieno di minerali, poi ditemi che sapore ha :sisi:
|
Quote:
pace, posso stare anche senza, ci starei cmq insieme anche se non le dovesse piacere il sesso orale... Quindi a te piace se la donna ti penetra con degli oggetti o con un dito, cioè sarei ipocrita xchè a me non piace che la donna mi infili un vibratore nel popò XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |