![]() |
Re: Può un ragazzo normale mettersi con una bella ragazza???
Scusa tanto, ma quello che dici non è proprio sensato, la bellezza è qualcosa di soggettivo, la ragazza che tu trovi bellissima per me potrebbe essere solo carina.....E comunque credo che le donne guardino di meno all aspetto fisico.
|
A me è successo ma poi è finita, ovviamente.
|
http://images1.wikia.nocookie.net/__...48/Dugongo.gif un dugongo! monta su
|
prendi quel tuo amico e lancialo sul sole.
sono serio.se vuoi stare bene togli questo tipo di persone dalla tua vita. io l'ho fatto e sto meglio. odio estremo per i disfattisti. che poi,cosa cavolo può sapere lui di cosa piace a me?o che piace a lei?cos'è hanno il pedigree? è verpo avolte me lo dico da solo,forse dovrei volar basso,ma non ciriesco,e manco voglio. se è un sogno che devo vivere allora vivrò quello,ma non l'incubo di qualcun altro,ho già abbastanza dei miei. |
a parte che non sono normale di testa ma ho trovato diverse ragazze- ritenute dai più belle- che si sono interessate a me...
|
Quote:
|
Quote:
praticamente dei falsi , la sicurezza è basata su falsita che uno racconta boh. |
Quote:
Quoto a pieno :applauso: |
Ooh matri.. Le donne guardano l'atteggiamento di una persona !
Nè l'aspetto fisico(o non più di tanto) nè il carattere.. |
Quote:
La gente si nasconde e aggrappa a tante finte sicurezze perché cerca di seppellire la paura, sostanzialmente. Nel rapporto uomo e donna, poi, l'ostentare sicurezza e positività esagerate è diventato un mero strumento di seduzione.. |
Quote:
|
Vi voglio riportare un aggiornamento di questa situazione, lo stesso argomento del topic lo proposto ad alcuni amici, e loro mi han detto proprio che e cosi, io essendo non bello e grasso, devo scendere di target e non potrò mai stare con una donna bella, al massimo normale, e non solo!!!
mi ha detto pure che io sono viziato e che dovrei puntare a ragazza tipo grasse e non belle :( e dice anche per questo motivo vengo piccato, vado troppo sul pesante :( :testata: a me sta partendo un nuovo complesso adesso, quindi non devo mai andare vicino ad una bella perchè e pure fantascienza che mi dia attenzione proprio perchè lei e bella e io sono brutto??? :piangere: |
[quote=mari;1228976]
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |