Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una donna invece può provare piacere dal sesso con il "primo che passa" che magari è un tipo orrido, volgare, violento e chi più ne ha più ne metta? Ci sono i pro e i contro da ogni lato. |
Quote:
|
Quote:
E poi anche nella prostituzione: per certe c'è lo sfruttamento ed è una cosa da combattere e punire. Altre lo fanno per scelta, per avere soldi facili e senza fatica: saranno poche ma ci sono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
37 anni e mai corteggiata, può bastare? |
Quote:
|
Quote:
Sesso con uomini che non le piacciono e da botta e via sì Il maschio deve pagare ma non rischia di restare incinto :P Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il mio non voleva essere "gli uomini stanno meglio delle donne" semplicemente ci sono i pro e i contro da tutte e 2 le parti |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
D'accordo che per le ragazze sia MEDIAMENTE più facile ottenere certe cose, se andiamo a vedere caso per caso troveremo molte ragazze che per vari motivi sono messe come noi.
Se il fatto di non essere mai stati corteggiati dà così fastidio a noi maschi, che notoriamente dovremmo corteggiare, pensate alla sofferenza di una ragazza nel sapere che non ha mai provato un'esperienza che molti ritengono normale per il sesso femminile. |
Quote:
|
Quote:
|
Ha senso discutere su quale sesso sia avvantaggiato in questa o in chissà quale circostanza? Secondo me no. :nono:
|
Quote:
agli uomini non succede o meglio può succedere a chi è superfigo , se hai il fisico di un nuotatore e i lineamenti i di Raoul Bova non credo hai grosse difficoltà in realtà le donne hanno il coltello dalla parte del manico *ovviamente non sto parlando di me stesso vergine e matuo , che qualche possibilità di perdere la verginità e con belle ragazze l'ho avuta, ma sono scappato timidamente :timidezza: |
Indifferenza e se ha superato una certa età al massimo posso immaginarmi che subisca troppo o troppo poco influenze sociali, magari sfociando in un problema di autostima.
Ma non ci trovo niente di male, né bene, si è quel che si è :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |