FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   cosa vi suscita un ragazzo vergine? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-suscita-un-ragazzo-vergine-41306/)

Bluevelvet93 09-02-2014 23:50

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229796)
Parli dell'uomo nel farlo spontaneamente? Per un uomo che differenza c'è tra andare con una prostituta piuttosto che con una che non gli piace? Penso che sia più piacevole andare con una bellissima prostituta

Tirchio :mrgreen: Scusa se la donna deve tener conto di una possibile gravidanza: a parte l'isterectomia è un rischio inevitabile. Vorrei vedere se rischiassi tu di restare incinto se lo faresti con tutte le donne del mondo XD

Però Wrong tu parlavi di farlo con uno a cui non piaci, non che a TE (in senso impersonale) non piace questa persona. Comunque hai ragione, in teoria non dovrebbe essere un problema andare a prostitute ma purtroppo su questo c' è un fortissimo stigma sociale che, almeno nel mio caso, non me lo fa prendere neanche in considerazione. Senza contare che la prostituta è "obbligata" a farlo con te, nel sesso occasionale il tutto è invece reciproco. Poi certo, a qualcuna questo potrebbe non piacere ma l' opportunità c' è, e se una non è completamente ingenua, può sempre rifiutare questa ulteriore opzione che ad altri è praticamente preclusa. Senza contare che io non parlerei solo di sveltine o rapporti superficiali, visto che alla fine c' è anche spesso la probabilità di essere corteggiate da persone interessate non solo a quanto detto precedentemente, ma a rapporti più profondi. Nel maschio invece tali cose accadono ben poche volte, visto che quest' ultimo dovrà essere quello che si propone e non quello che viene cercato.

lupo-solitario 09-02-2014 23:52

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1229804)
sarai misogino ma almeno non godi a trattare una donna come un oggetto sessuale :mrgreen:

misoginia e' un generico odio verso cio' che rappresenta la donna

Wrong 09-02-2014 23:52

Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1229803)
almeno il rapporto e' alla pari tu cerchi piacere lui cerca piacere. un povero maschio invece e' costretto a pagare profumatamente una sgualdrina che cerca solo soldi e magari di fregargli anche la casa.....vedi badanti romene

Ci sono le prostitute d'alto bordo: bellissime ragazze, molto professionali (almeno dai racconti qui su FS è sembrato così), care (ma tutte le passioni si pagano, quando andavo alle fiere del fumetto erano non meno di 100 euro a giornata)
Una donna invece può provare piacere dal sesso con il "primo che passa" che magari è un tipo orrido, volgare, violento e chi più ne ha più ne metta?
Ci sono i pro e i contro da ogni lato.

lupo-solitario 09-02-2014 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1229808)
Però Wrong tu parlavi di farlo con uno a cui non piaci, non che a TE (in senso impersonale) non piace questa persona. Comunque hai ragione, in teoria non dovrebbe essere un problema andare a prostitute ma purtroppo su questo c' è un fortissimo stigma sociale che, almeno nel mio caso, non me lo fa prendere neanche in considerazione. Senza contare che la prostituta è "obbligata" a farlo con te, nel sesso occasionale il tutto è invece reciproco. Poi certo, a qualcuna questo potrebbe non piacere ma l' opportunità c' è, e se una non è completamente ingenua, può sempre rifiutare questa ulteriore opzione che ad altri è praticamente preclusa. Senza contare che io non parlerei solo di sveltine o rapporti superficiali, visto che alla fine c' è anche spesso la probabilità di essere corteggiate da persone interessate non solo a quanto detto precedentemente, ma a rapporti più profondi. Nel maschio invece tali cose accadono ben poche volte, visto che quest' ultimo dovrà essere quello che si propone e non quello che viene cercato.

ottimo!:)

Wrong 09-02-2014 23:56

Quote:

Però Wrong tu parlavi di farlo con uno a cui non piaci, non che a TE (in senso impersonale) non piace questa persona.

No, intendevo 2 persone che non si piacciono a vicenda.
E poi anche nella prostituzione: per certe c'è lo sfruttamento ed è una cosa da combattere e punire.
Altre lo fanno per scelta, per avere soldi facili e senza fatica: saranno poche ma ci sono

lupo-solitario 09-02-2014 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229810)
Ci sono le prostitute d'alto bordo: bellissime ragazze, molto professionali (almeno dai racconti qui su FS è sembrato così), care (ma tutte le passioni si pagano, quando andavo alle fiere del fumetto erano non meno di 100 euro a giornata)
Una donna invece può provare piacere dal sesso con il "primo che passa" che magari è un tipo orrido, volgare, violento e chi più ne ha più ne metta?
Ci sono i pro e i contro da ogni lato.

si ma i discorsi stanno a zero scusami non rigiriamo la questione....una donna trova sesso e corteggiatori quando e come vuole un uomo e' costretto a pagare pagare pagare. quindi il maschio eterosessuale oggi e' discriminato

Bluevelvet93 09-02-2014 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229814)
No, intendevo 2 persone che non si piacciono a vicenda.
E poi anche nella prostituzione: per certe c'è lo sfruttamento ed è una cosa da combattere e punire.
Altre lo fanno per scelta, per avere soldi facili e senza fatica: saranno poche ma ci sono

Ma se una lo fa è perchè evidentemente vuole. Non capisco dove sia il problema se c' è il consenso da parte di entrambi.

Wrong 09-02-2014 23:58

Quote:

Senza contare che io non parlerei solo di sveltine o rapporti superficiali, visto che alla fine c' è anche spesso la probabilità di essere corteggiate da persone interessate non solo a quanto detto precedentemente, ma a rapporti più profondi. Nel maschio invece tali cose accadono ben poche volte, visto che quest' ultimo dovrà essere quello che si propone e non quello che viene cercato.

Scusa questa me l'ero persa...
37 anni e mai corteggiata, può bastare?

lupo-solitario 10-02-2014 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1229817)
Ma se una lo fa è perchè evidentemente vuole. Non capisco dove sia il problema se c' è il consenso da parte di entrambi.

e' inutile non vogliono ammettere i loro privilegi sentimental-sessuali:D

Wrong 10-02-2014 00:02

Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1229815)
si ma i discorsi stanno a zero scusami non rigiriamo la questione....una donna trova sesso e corteggiatori quando e come vuole un uomo e' costretto a pagare pagare pagare. quindi il maschio eterosessuale oggi e' discriminato

Corteggiatori non è sicuro.
Sesso con uomini che non le piacciono e da botta e via sì
Il maschio deve pagare ma non rischia di restare incinto :P

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1229817)

Non c'è il problema, io sono a favore della prostituzione (tassata!)

lupo-solitario 10-02-2014 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229818)

uhm forse sei l'eccezione che conferma la regola. hai handicap fisici?

Wrong 10-02-2014 00:05

Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1229822)
uhm forse sei l'eccezione che conferma la regola. hai handicap fisici?

Per il momento sono solo brutta come la fame e con un carattere di merda. Probabilmente più avanti finirò paralizzata.
Comunque il mio non voleva essere "gli uomini stanno meglio delle donne" semplicemente ci sono i pro e i contro da tutte e 2 le parti

Bluevelvet93 10-02-2014 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229818)

Guarda non voglio andare a guardare il singolo caso anche perchè non conosco la tua situazione e mi dispiace che non ti sia mai capitato. Però in linea generale sei d' accordo che sia così? Comunque non voglio fare passare il mio discorso come misogino, non lo sono assolutamente (anzi, per molti versi condivido le idee femministe) sono solo contro ad alcuni preconcetti e ruoli da dover recitare per forza nella società, che in certi casi sono dannosi.
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229821)
Corteggiatori non è sicuro.
Sesso con uomini che non le piacciono e da botta e via sì
Il maschio deve pagare ma non rischia di restare incinto :P

Non c'è il problema, io sono a favore della prostituzione (tassata!)

Ma stavamo parlando dei rapporti occasionali non a pagamento, non di prostituzione.

lupo-solitario 10-02-2014 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229826)
Per il momento sono solo brutta come la fame e con un carattere di merda. Probabilmente più avanti finirò paralizzata.
Comunque il mio non voleva essere "gli uomini stanno meglio delle donne" semplicemente ci sono i pro e i contro da tutte e 2 le parti

io resto nella convinzione che l'attuale societa' avvantaggia fortemente la donna. e su cio' credo sia un dato di fatto. poi vi sono le varie eccezioni come in tutte le regole

Alchemist 10-02-2014 00:32

D'accordo che per le ragazze sia MEDIAMENTE più facile ottenere certe cose, se andiamo a vedere caso per caso troveremo molte ragazze che per vari motivi sono messe come noi.
Se il fatto di non essere mai stati corteggiati dà così fastidio a noi maschi, che notoriamente dovremmo corteggiare, pensate alla sofferenza di una ragazza nel sapere che non ha mai provato un'esperienza che molti ritengono normale per il sesso femminile.

lupo-solitario 10-02-2014 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1229846)
D'accordo che per le ragazze sia MEDIAMENTE più facile ottenere certe cose, se andiamo a vedere caso per caso troveremo molte ragazze che per vari motivi sono messe come noi.
Se il fatto di non essere mai stati corteggiati dà così fastidio a noi maschi, che notoriamente dovremmo corteggiare, pensate alla sofferenza di una ragazza nel sapere che non ha mai provato un'esperienza che molti ritengono normale per il sesso femminile.

infatti io parlavo in linee generali. le donne sono palesemente avvantagiate e qui non si discute a meno di non volersi prendere in giro. poi vi sono i casi singoli

Bluevelvet93 10-02-2014 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1229846)

Vero, però è una sofferenza anche per noi il non averci mai provato sapendo che gli altri lo fanno. Insomma, tra i due sessi mi sembra oggettivamente più avvantaggiato quello femminile da questo punto di vista, senza voler tirare su discorsi di invidia/misoginia ecc.

NoSurrender 10-02-2014 00:57

Ha senso discutere su quale sesso sia avvantaggiato in questa o in chissà quale circostanza? Secondo me no. :nono:

tersite 10-02-2014 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229799)
La prostituta magari bellissima toglie passione all'atto sessuale? Invece andare con il primo disponibile per una donna è un'ondata di passione travolgente, di coinvolgimento, di piacere che solo Dio lo sa XD

non ci sono solo i primi che passano , se sei donna è passabile trovi un sacco di corteggiatori anceh bei ragazzi basta dire di essere disponibili a fare sesso
agli uomini non succede o meglio può succedere a chi è superfigo , se hai il fisico
di un nuotatore e i lineamenti i di Raoul Bova non credo hai grosse difficoltà
in realtà le donne hanno il coltello dalla parte del manico

*ovviamente non sto parlando di me stesso vergine e matuo , che qualche possibilità di perdere la verginità e con belle ragazze l'ho avuta, ma sono scappato timidamente :timidezza:

Weltschmerz 10-02-2014 12:06

Indifferenza e se ha superato una certa età al massimo posso immaginarmi che subisca troppo o troppo poco influenze sociali, magari sfociando in un problema di autostima.
Ma non ci trovo niente di male, né bene, si è quel che si è :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33.