![]() |
Re: Che cos'è l'amore?
Qualcosa che sfugge alla mia comprensione emotiva.......cerco di capire come facciano molte persone ad innamorarsi a provare questo sentimento ma io lo riesco solo a comprendere intellettivamente ma non lo sento proprio come mio.
|
Amore è..... il piacere di stare insieme, la stima reciproca, il dire "io ci sono anche se ora abbiamo litigato, anche se ora non mi vuoi".
E' saper mettere da parte l'orgoglio per un dialogo costruttivo....ma anche spaccare un posacenere per il dolore, posare la mano su una guancia rigata dalle lacrime....è dire "fai qualcosa per te stessa/o", saper stare in silenzio senza imbarazzo, provarci nonostante la paura perchè si intravede una luce. |
Boh
|
|
:D
Quote:
|
Quote:
|
il vero amore e' quello di una madre e un padre verso un figlio cioe' disinteressato
|
Quote:
certi amori materni sono distruttivi , certo è che durano nella maggior parte dei casi anche tutta una vita , una madre ti amerà nonostante i tuoi sbagli i tuoi fallimenti , anche se vai in galera o lo prendi nel culo una donna , una moglie non ti perdona invece |
Quote:
|
Quote:
|
non ho mai amato nessuno, non so cosa voglia dire amare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |