![]() |
Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi che sia invidioso di loro perchè io non trombo è un dato di fatto (come si fa a non esserlo?) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti dico la verità, se io fossi nato femmina, e avessi avuto la stessa indole sessuale attuale, avrei cominciata a darla a destra e a manca sin dai 12 anni (menarca permettendo) Poi sul perchè le donne che trombano (inteso come trombarsi uno diverso a settimana) vengono generalmente viste in modo negativo, c'è da fare un discorso lungo ma pure abbastanza banale.. Però chiarito ciò è inutile tirare sempre in ballo discorsi esistenziali sul perchè "uomo che tromba = figo, donna che tromba = putt*na... " secondo la concezione comune (eh si non saremmo negli anni '50 ma il modo di vedere certe cose non è certo cambiato, d'altra parte ancora non si è completato il rinnovo generazionale). |
boh, non ne capirei il nesso
però anche se è OT devo dire che la donna fumatrice veramente mi smonta moltissimo, è una cosa che mi da molto fastidio, al pari delle ascelle pelose (e voi direte "ecchisenefrega") (:pensando: no niente era così pour parler http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif) |
Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche più libertine??
Io vi consiglio di evitare di intrattenervi a disquisire su un forum delle abitudini sessuali delle ragazzine, non credo sia un argomento che debba interessare un adulto, a meno che non sia genitore di un adolescente. Non si sa mai di questi tempi
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Pregiudizio. Assurdo e pure falso. Non c'è alcun collegamento fra il fumare e il darla facile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, non sono un pedofilo che si è innamorato di una 12enne..:mannaggia: La ragazza in questione attualmente ne ha 23 di anni ma so che fuma da quando era più piccola.. E mi rammarica sapere, non che l'abbia data a destra e manca, ma che nel caso l'abbia fatto psicologicamente è più avanti di me (quindi come vedete per me essere "zozzona" è una cosa positiva), che invece sono sociofobico.. Sapere che sia stata casta e pure, o quantomeno "normale", sarebbe un contentino che però mi fa stare bene.. Ne va della mia autostima.. Si lo so che non è bello avere l'autostima che dipende dai successi o i fallimenti di un'altra persona, ma che devo fare, la mia mente è così che funziona (cmq vi prego di non dare consigli o opinioni su questa mia "fobia", fior di psicologi ancora non sono riusciti a distogliere la mia attenzione da questa cosa, quindi...) |
Quote:
|
cosa?
|
Quote:
|
Quote:
A oparte Quote:
Che fare? Passo la mia vita a rimuginarci sopra facendomi prendere dalla distimia? Insapono la corda col nodo scorsoio? No, molto pacificamente la vita va così, indietro non si torna e mi focalizzo sul presente e sul futuro. Quote:
Comunque l'esperienza o la quantità di partner non conta nulla: ho avuto partner che avevano avuto più esperienze di me ma che avevano meno "competenza" di me in materia così come la persona con la sessualità più disinibita che ho conosciuto era arrivata a vergine a 26 anni (l'ha persa con me). Tutto dipende dalla mente e si può essere "zozzone" (per riportare un tuo termine) anche a 18 anni (con buona pace di chi ha il timore che si scatenino chissà quali occhi inquisitori a parlare di età inferiori) senza aver mai avuto la minima esperienza sessuale. |
Quote:
|
Quote:
ma anche di quelli più giovani , se le ragazzine trombano non può che farmi piacere sono felice per loro e per il mondo sarei molto più a disagio in un mondo sessuofobico ci sono passato essendo nato negli anni '50 , anzi credo che certi problemi me li porto dall'infanzia :( |
Quote:
Cmq dai basta parlare di me, i consigli giù li ho avuti in passato. Torniamo all'argomento del topic, almeno abbiamo assodato che l'ho aperto a causa di un fenomeno sociofobico e non per chissà altro.. |
Che chi fuma da giovane è un fesso e lo fa per moda o trasgressione, chi fuma dopo ne è semplicemente schiavo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |