![]() |
Re: 4 anni fà precisi..
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ammappete Skyler quanto ti quoto :testata: Comunque Black Moon..ti ricordi giorni fa quando ti scrissi??' BENTORNATA COME STAI????.. mi hai risposto tipo MA PERCHE' AVEVAM GIA' PARLATO^??? :miscompiscio: Anche a me aveva colpito il tuo modo di essere...fobica/anticonvenzionale :D....ma manco ti ricordavi di me ..muh ahah ah a |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui è come fuori: se non sei figa e simpatica non ti caga nessuno.
Se sei uomo ancora peggio. |
Quote:
Non dimentichiamo che la timidezza "spinge" a non fare certe cose. Scommetto però che,con una buona probabilità, adesso qualche MP l'avrà' ricevuto. |
Quote:
|
Quote:
ad esempio...se pensi al forum e agli utenti, credo che ti verranno in mente dei nick prima di altri. Non so se sia carisma... ma dalle risposte che si danno inevitabilmente emerge la personalità di chi scrive... nel tempo. |
Dipende anche se ne avete voglia di parlare: uno manda una mail, ottiene una risposta scocciata o scortese addirittura, chiude li.
A me è capitato, per istinto di protezione (cosa che non vorrei più avere, ma tant'è) verso qualcuna che lamentava cose simili alle tueo disagi vari, di scrivere dando la mia dispoonibilità a parlare (come anche verso utenti maschi ho sempre proposto), dalle risposta sembra quasi che non ti considerino minimamente o infastidisca in qualche modo, per come sono fatto io, chiudo i ponti. Anzi non è una cosa che farò più, se qualcuno ha bisogno mi scriva pure, io non lo faccio più perchè credo che non sia veramente quello che si vuole. La mia opinione, con tutto il rispetto per gli utenti e la stima per il coraggio di fare qualcosa (io non sono politicamente corretto, dico quell che penso) è che qui ci si voglia lamentare sostanzialmente, quello si cerca. |
Secondo me in un forum del genere è normale ricevere pochi o addirittura nessun messaggio personale.
Come utentessa posso dire che nel primo periodo venivo bombardata in chat da broccolatori e non. Con alcuni ho mantenuto i rapporti e anche se mi collego meno ogni tanto ci si aggiorna, con altri che so che hanno grossi nodi da sciogliere a malincuore mi faccio viva molto poco o per niente, ma non per disinteresse, ma perchè non vorrei aggiungere involontariamente problemi (questa paura magari stupida è un fardello che mi porto dietro dal mio passato purtroppo :( e mi porta a farmi un sacco di scrupoli). Ribaltando il discorso io generalmente non scrivo messaggi cosi al primo/a che capita tanto per socializzare, deve esserci un motivo, una situazione che ho vissuto anch'io per cui ci si può scambiare dei consigli, un commento che mi ha colpito particolarmente...e anche scrivendo un messaggio non è detto che nasca chissà che conversazione con l'altra persona. Teniamo anche conto che ci sono utenti che lavorano e studiano e non hanno tantissimo tempo da dedicare al forum e si concentrano solamente sulle discussioni aperte perchè non sono interessati a socializzare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |