![]() |
Re: avete mai consultato una medium?
selenio scherzavo sul medium, intendevo sono medio come essere umano.
io ne ho conosciute un paio, non so, sono brave persone per quel che ho visto, non è facile giudicare complessivamente perchè ci sono fenomeni gravi di raggiri secondo me se uno è malato è meglo che vada dal medico. però sono aperto di mentalità su queste cose, ci sono troppe cose strane che on tornano. |
sele, ascoltati le registrazioni del medium piancastelli.
|
Quote:
I misteri della vita, le cose strane dei medium o altro? |
Quote:
Quote:
Sono d'accordo, ma penso che sia pericoloso anche da parte del non credente, specialmente da parte dell'ateo perchè non ha esperienza nè conoscenza e questo lo rende una facile preda tanto dei vivi quanto dei morti (intesi come anime trapassate). Quote:
Come in questa realtà esistono persone buone e cattive così è anche dall'altra parte. Così come esistono "pesci piccoli" e "pesci rossi" nel mondo dei vivi allo stesso modo esistono nel mondo dei defunti. E' la stessa cosa, fidati, cambiano i mezzi ma non gli scopi ( se per questo, nemmeno i risultati! ;) ) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Se è per questo nell'ambito della new age ci sono anche le persone cosidette "canalizzate" che sostengono di essere la voce di esseri alieni provenienti da altre galassie vedi le canalizzazioni di kryon e molti altri
|
Quote:
|
Quote:
Allora se io sento una persona in tv che ha visto un ufo posso anche credere che sia una balla. Se ci sono cento anni di ricerche in situazioni controllate, con tutti gli errori che si possono fare e il resto, e queste ricerche danno degli esiti, io mi devo chiedere il perchè di queste risultanze. Se penso che queste cose non esistono è legittimo, però dovrei spiegare allora cosa sono questi fenomeni che si registrano. Quello che si fa oggi è semplicemente ignorare queste roba, non esiste perchè siamo convinti che non possa esistere. Non è un metodo scientifico questo e nemmeno logico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |