FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Avete mai spaccato tutto? (https://fobiasociale.com/avete-mai-spaccato-tutto-41047/)

Genesis_R 24-01-2014 23:51

Re: Avete mai spaccato tutto?

In passato avevo spesso l'impulso di sbattere il pugno sul tavolo, ora invece ho smesso perché voglio evitare di farmi male - ho trovato un ottimo cuscino da prendere a pugni, è enorme, alto come me, e così non spacco niente :D Oppure lancio contro i muri rotoli di carta igienica e vecchie riviste, fanno molto rumore e praticamente nessun danno.

Leucina 25-01-2014 00:26

Adesso ho voglia di spaccare qualcosa.

alleny82 25-01-2014 11:08

Anni fa ero forte nel lancio. Mi ricordo di aver frantumato una decina di cose in un colpo solo; infatti la mia borsetta era piena di roba tipo quella di mary poppins e, rientrando a casa dopo una giornataccia nera, l'ho lanciata. Un'altra volta invece che ero arrabbiata per non ricordo cosa,ho lanciato un cd contro l'anta di un armadio spaccandola. Ma devo dire che la maggior parte delle volte il lancio era un gesto liberatorio,senza rabbia... un po' alla Fantozzi:"Ma ssi,ma chissenefre..." e poi crolla tutto

tersite 25-01-2014 11:55

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1220743)
Anni fa ero forte nel lancio. Mi ricordo di aver frantumato una decina di cose in un colpo solo; infatti la mia borsetta era piena di roba tipo quella di mary poppins e, rientrando a casa dopo una giornataccia nera, l'ho lanciata. Un'altra volta invece che ero arrabbiata per non ricordo cosa,ho lanciato un cd contro l'anta di un armadio spaccandola. Ma devo dire che la maggior parte delle volte il lancio era un gesto liberatorio,senza rabbia... un po' alla Fantozzi:"Ma ssi,ma chissenefre..." e poi crolla tutto

ahaahh! sei un mito :)

reknub 25-01-2014 13:26

Era meglio quando spaccavo tutto.... mi sono represso troppo...

Edera 26-01-2014 12:50

Molto raramente: cellulare una volta e pochissime altre cose

Drecks 26-01-2014 16:04

Non posso. Dovrei spaccare le persone. :mrgreen:

Roy 26-01-2014 17:59

Per quanto consideri utile un gesto di rabbia, ne detesto la manifestazione in sè. E parlarne è già una manifestazione.

stupido 26-01-2014 18:01

Quote:

Originariamente inviata da nellamerda (Messaggio 1219979)
oggi l'ho combinata grossa!! ho rotto il vetro della finestra con un pugno..ho perso il controllo..troppa rabbia..e mi sono anche tagliato ovviamente..

okkio che mi sono lesionato un tendine a tirare un pugno in un vetro....

3 scrivanie rotte
2 computer
1 schermo
1porta piu 1porta con vetro
4 ante di armadio (le cose piu dure create dall'uomo)
vari mobili lesionati tirando pugni
infiniti mouse
infinite cuffie
infiniti vestiti strappati
3 bottiglie di birra spacchate su mobili (esplodono)
mi tiravo anche pugni in testa
mi sono strappato anche i capelli

non benissimo

Javi7 26-01-2014 20:45

mmmm.....:pensando:..... no mai...

Calla screziata 30-01-2014 13:18

:pensando:
un giorno ho buttato a terra il tiragraffi dei gatti e spaccato un posacenere...
altre cose più in là negli anni....nulla di grosso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36.