![]() |
Re: Come mai sulla chat di questo sito tutti maschi??
Quote:
|
mah le mie esperienze di chat sono molto diverse
su MSN utilizzata per molti anni , fino a che è andata in pensione quasi tutte donne a volte anche la chat multpla la più divertente :) anche su "pagine blue " le donne erano in notevole quantità con qualcuna poi mi ci sono pure incontrato come ho detto diverse volte mi sa che è un problema di questa chat o un fatto generazionale io essendo più vecchio forse ero visto come meno pericoloso... ma la cosa non mi convince molto |
Quote:
|
Perché sono in minoranza, come ogni chat che si rispetti. E comunque sia non ha senso chattare per cercare sesso, è come andare a colpo sicuro su fattori come città, carattere ecc ecc, mi è capitato di chattare con ragazze nella mia stessa condizione su facebook, ma di certo non per cercare sesso, ma solo per confrontarci.
|
Quote:
Tipo siti matrimoniali dove ci si sceglie per età , aspetto fisico attitudini etc.. |
Quando tenevo la chat aperta capitavano serate in cui ricevevo messaggi anche da 3 o 4 persone contemporaneamente: non si possono gestire tutte queste conversazioni, poi non è che sia qui in pianta stabile, navigo anche su altri siti...
Non sta nemmeno bene rispondere "hei senti ho un'altra conversazione aperta, ciao..."... Di conseguenza compaiono i 3d in cui si criticano le ragazze che non rispondono in chat :miodio: e chissà come mai, e se la tirano, e chi si credono di essere, e volevo solo scambiare due parole... Quindi chiusura della chat (che poi è il modo tramite cui ho conosciuto il mio ragazzo qui :sisi:) Ai messaggi privati ho sempre risposto, ho 4/5 persone con cui comunico in modo più o meno regolare, però è molto meno immediato della chat, più gestibile. :) |
Quote:
|
eccomeeeee ;)
|
Quote:
|
Quote:
A me era capitato con una di Milano e non è proprio dietro l'angolo che poi io mi sia tirato indietro è un altro paio di maniche :timidezza: ma mi viene un dubbio tutti gli inviti di donne che ricevo su disinibiti.com della Val D'Aosta piuttosto che dalla Sicilia allora sono tutti fake ? :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Preferisci mangiare il gelato quasi tutti i giorni, scendendo in strada e facendo quattro passi per comprarlo oppure mangiarlo una volta al mese, anche se buono, ma macinando km su km e soldi su soldi? Io o mangio il gelato quasi tutti i giorni oppure preferisco stare a digiuno di gelato anche per anni finché non apre una gelateria nella mia città... Con buona pace del mio portafoglio e della mia soddisfazione per il quotidiano che vivo. Mi sento di dire che è un solo un alibi che ci si racconta piuttosto di non mangiare affatto gelato |
Quote:
E' ovvio che io preferisco anzitutto mangiarlo il gelato (è una cosa teorica in realtà mi astengo...) se posso farlo scendendo in strada ben venga ma s e devo fare 200 km perché c'è una milanese ben disposta nei miei confronti e io non ho , non sono capace di avere, nessuna la cosa non sarebbe da scartare , se poi questa milanese è disposta a venire ad incontrarti nella tua regione evidentemente le sei apprso molto diverso da come sei nel "reale " :mrgreen: |
Quote:
Inoltre per molte persone qui dentro, condonare questi pensieri, può portare a non lavorare sul fatto di cercare gelaterie a casa loro. Insomma, meglio il digiuno che il mangiare... "Briciole", secondo me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |