![]() |
Re: Se vinceste 5 mln di euro
Comprei il sito. Poi lo quoterei in borsa.... in tutto in svizzera. Come pepppepepeppepepepep! Chi vuole iscriversi 50 euro l'anno e se cuole presentarsi alle elezioni col simbolo devw aver la mia approvazione democratica... s'intende:mrgreen:
|
vedo che molti si fermano al titolo e non leggono
nemmeno il primo post ... Stefania ha risposto alla domanda :bene: |
Che aiutino è sicuro però ci sono studi che dicono come in realtà il pensare a queste cose ne sovrastimi enormemente il lato positivo della situazione quando poi i vantaggi non sono assolutamente così palesi dato che ci sono molti altri fattori. In fondo a me non risolverebbero praticamente nessun problema se non quello di togliermi qualche (bellissimo) sfizio.
|
Quote:
da quello lavorativo con una cifra del genere un lavoro te lo potresti creare , a quello sentimentale inutile dire che le ragazze trovano affascinante un uomo coi soldi alle cure psichiatriche che ci si potrebbe permettere dove i 5 mln di euro non servono sono il carattere , quello non cambia e la felicità è un luogo comune m a il denaro NON da la felicità però aiuta |
Quote:
|
:pensando:Con 5 milioni di euro mi assicurerei di mantenere la stessa semplicita e umilta nei rapporti con le persone , apparendo cosi buona e ricca:arrossire:
Se dovessi scegliere preferirei eser brutta e ricca.Non mi piacciono le vie di mezzo. Tenterei a realizzare qualche vecchio sogno senza sensi di colpa. |
allora vediamo...... non cambierebbe nulla, a parte solo il fatto che non diventerei un barbone e potrei fare qualche viaggio che mi emozionerebbe. ma non cambierebbe nulla.
|
Decisamente!
Una volta che ti metti nell'ottica di avere un problema e di volerlo risolvere, hai per forza bisogno di mezzi con cui combattere questo problema. Sei sempre in casa, sei sovrappeso, hai bisogno di un analista, devi migliorare la tua immagine per aumentare la tua autostima? Ti servono i soldi. Per andare in palestra, per andare da uno psicologo regolarmente, per rifarti il guardaroba, per iscriverti ad attività che ti permettano di conoscere gente e approfondire le tue passioni... Magari non sarebbero la cura totale, ma darebbero molto aiuto, se usati bene. Nel mio caso, se avessi tanti soldi li investirei in attività per me, appunto in hobbies che non posso permettermi di sviluppare... Ci viaggerei, se riuscissi mi trasferirei... So che sarebbe faticoso stare da soli, ma vivere con la mia famiglia e sentirmi in gabbia mi sta uccidendo. Buona parte della mia solitufine è stata causata dalla vita che ho condotto per via della loro apprensività. Guadagnerei libertà... |
Sarei molto più tranquillo, continuerei a fare la mia vita senza eccessi. finiscono in fretta se non stai attento.
|
Quote:
|
Sparirei dal mondo e nessuno mi vedrebbe più.
|
Non credo che la mia sociofobia svanirebbe, non credo proprio.
Ma verrebbero meno le possibili cause scatenanti di paura. La paura di finire sotto un ponte. La paura di non avere una casa, non avere un lavoro, non avere un reddito. La paura di dovermi muovere in auto, con una rendita sufficiente a farmi vivere senza spostarmi per lavoro, potrei fregarmene di dover un giorno andare in giro in auto. Per quello che riguarda l'altra domanda, io credo che sarebbe meglio essere brutti e ricchi. Non è detto che la bellezza porti la felicità, ho visto qui tanti ragazzi che reputo più prestanti di me che hanno i miei stessi problemi... visto che l'aspetto non da nessuna certezza, a questo punto meglio avere almeno i soldi |
Non risolverei i miei problemi, ma riuscirei a sbattermene con molta più disinvoltura :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
la origine della nevrosi , del disturbo d'ansia Prima ci si libera della famiglia in questi casi , non nel senso di tagliare completamente i ponti ma di allontanarsi, e meglio è :bene: |
Quote:
|
Aumenterebbe il mio senso di sicurezza e autostima sicuramente.
Poi scapperei subito e dopo aver cercato il posto idoneo... mi costruisco la mia casetta in Canada. |
Quote:
grazie liuk! |
Quote:
|
Potrei andarmene da questo manicomio, e sarebbe già tanto. Mi iscriverei all'università senza dilapidare tutto e vivendo come se non avessi tutti sti soldi, magari concedendomi qualche viaggetto, lavorerei tranquillamente facendo quello che voglio fare che tanto sarei protetto dai soldi, e magari investirei qualcosa facendomi consigliare da qualcuno bravo :pensando: oppure semplicemente me ne andrei isolato in qualche posto strano circondato da giovani amanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |