FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Un esperienza con un bullo (https://fobiasociale.com/un-esperienza-con-un-bullo-40885/)

AshtrayGirl 18-08-2015 05:25

Re: Un esperienza con un bullo

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1575741)
Azz sti bulli moderni che sanno pure la parola "sociofobico" :laugh:

ci ho fatto caso pure io :interrogativo: da quando il vocabolario offensivo dei bulli è andato oltre a sfigato?:o

lone 73 18-08-2015 10:57

Volevo sottolineare la prof. che si diverte a prendere in giro chi è già emarginato all' interno della classe .

tersite 18-08-2015 11:39

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 1575795)
Volevo sottolineare la prof. che si diverte a prendere in giro chi è già emarginato all' interno della classe .

una cosa deplorevole , un'insegnante dovrebbe essere anche capace di trasmettere dei valori e non solo delle nozioni , la tolleranza il rispetto per tutti, questa 'insegnante' è indegna

AshtrayGirl 18-08-2015 13:12

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 1575795)

è successo pure a me
e non era solo una
e una di queste una volta mi ha svegliata dandomi la bibbia in testa :miodio: tra le risate generali.
che gente infima.

Sun is rising 18-08-2015 14:04

Secondo me, invece che reagire fisicamente, cosa che porterebbe a delle ripercussioni, dovresti rispondergli a parole colpendolo su qualche sua debolezza.
Se non riesci a inventarti nulla al momento stesso, preparati qualcosa da dire a casa, analizza il personaggio e inventati qualche frasetta ad hoc che possa colpirlo, puoi farlo benissimo senza volgarità, basta anche un nomignolo che abbia a che fare con qualche suo modo di essere o di fare.
Vedrai che inizierà a rispettarti di più o evitarti. :bene::bene:

Equilibrium 18-08-2015 16:34

L insicurezza, l incapacita di una reazione si percepiscono molto bene, si percepisce l inibizione allo sfottó.
Certa gente è meglio nn dargli confidenza da subito.
Uno che ti fa domande cosi personali fi da subito rispondere cosi:

brio93 19-08-2015 16:48

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1575735)
può darsi che tu abbia ragione , sono troppo lontano generazionalmente per capire la situazione però ai tempi del liceo sono stato 'bullato' anch'io qualcje spintone , prese in giro un tipo mi teneva una corda legata alla sedia e la tirava durante la lezione non ti dico altro :male:
buon per loro che non ero fisicato come brio se non gli avrei fatto veramente male

Se sono in tanti contro te non puoi fare niente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13.