![]() |
Re: Mia prima volta con un gay
Non sono sicuro ansiaboy su queste cose.
Dovrei fare 3 o 4 vita e poi saprei orientarmi meglio. Può essere anche che è come dici. |
Quote:
|
Se era veramente tuo amico non ti saresti dovuto spingere oltre! Così come tra un uomo ed una donna c'è i rischio di rovinare un'amicizia se si va oltre quel semplice rapporto lo stesso capita tra uomini (credo) è normale che non possa tornare TUTTO come prima, forse perché prima di agire avresti dovuto usare più la testolina:D
|
ma per un pompino non è che si rovini un'amicizia
è stato un po' di sesso in un momento di debolezza ceh sarà mai? |
Quote:
|
Quote:
è evidente che c'era già qualcosa sotto.. |
Quote:
a parte che una mia cara amica per mostrarmi uno che ci ha aveva provato con lei mi fece una carezza sopra il culo , solo per farmi capire si intende :ridacchiare: non ne ho approfittato ma io non contatti con nessuna/o |
Statolibero, secondo me la faccenda è semplice, siccome tu sei etero per te in quel momento è stato una specie di gioco, hai gradito e anche lui. Per lui invece, proprio perchè è gay ha forse rappresentato qualcosa di più, forse in quel momento la tua disponiilità l'ha illuso che tu provassi qualcosa nei suoi confronti, probabilmente anche lui ha confuso l'affetto e l'amicizia per qualcosa di più. Mi sa tanto che avete sbagliato entrambi, tu perchè hai accettato l'atto e lui perchè l'ha fatto.
Entrambi avete tradito il concetto stesso di amicizia, che lo abbiate fatto in modo inconsapevole sulle conseguenze non cambia il risultato. Se la vostra amicizia è davvero solida sopporterà questo scossone, altrimenti FORSE non era una vera amicizia, ma solo la voglia di condividere momenti piacevoli, di qualunque genere fossero, senza la volontà di condividere anche quelli meno piacevoli, come accade veramente troppo spesso ovunque e da sempre. |
Quote:
E invece qui tutti a giudicare: dovevi fare questo, non dovevi fare quello... :testata::miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |