![]() |
Re: Ai belli può capitare di essere rifiutati?
Quote:
Mentre se la guardiamo dal punto di vista inverso, dal punto di vista femminile...difficilmente una bella donna verrebbe rifiutata da un uomo... Ovviamente, non sto dicendo al 100%, ma in giro è pieno di statistiche, esempi, e via dicendo... |
Certo che può essere rifiutato se ci prova nel modo sbagliato. Ogni ragazza deve essere corteggiata (o approcciata) nel modo giusto. Se fai lo spavaldo e bruci le tappe con una ragazza tranquilla e che sta sempre sulle sue, quella ragazza potrebbe anche rifiutarti....
|
Certo che un bello può essere rifiutato.
Un mio ex amico aveva un bel fisico, faceva piscina, quindi muscoli, altezza 1.80, capelli biondi, ecc, ecc. Eppure per il fatto di essere estremamente timido, sull'orlo della FS, non aveva mai avuto una ragazza ed a perso la verginità, si dice, con una ragazza brutta e che ci provava con tutti i ragazzi. Ripeto, il fisico è al 5° posto su 5 nella scala di "ciò che serve per avere le donne". Prima viene il carattere, perchè senza di quello puoi essere bello quanto ti pare, ma non vedrai nulla. E poi vedi certi ragazzi cicciottelli e bruttini di viso a giro con strafighe..... |
La domanda ha un senso se viene formulata così: "Ai belli può capitare di essere rifiutati da una donna non impegnata in quel momento?"
Perché se la risposta che viene opposta alla proposta di un bello è "No, mi spiace sono fidanzata." e ovvio che non si tratta di un rifiuto dato ad un bello ma del rifiuto di applicare corna al capo del fidanzato. |
Ai bulli può capitare di essere rifiutati?
|
Quote:
|
Quote:
|
Si entra nel territorio dell'ovvio se si afferma che viene rifiutato colui che il rifiutante non trova per niente attraente, ma così si va sul sicuro.
Penso poi che la gente normale si accontenta di quello che gli capita. |
Io ho rifiutato almeno 2-3 belle perché sessualmente troppo inibite, poco disponibili o per la distanza.
|
Quote:
|
Quote:
MA nonso se erano sessualmente disinibite (cosa che mi spaventerebbe) o no , perché non sono mai arrivato a saperlo... |
Sì...
|
Quote:
poi dipende se l' altro preferisce i ciccioni ai magri.. allora puoi benissimo essere rifiutato specie se ci si trova in mezzo alla folla, e non direttamente in un luogo appartato, dove un gay ci pensa 10 volte prima di scambiare qualche effusione.. quante ansie che mi son fatto se qualcuno potesse vedermi quando mi baciavo in un luogo pubblico.. poi ho scoperto la casa libera e i bagni pubblici.. urrà !! |
Quindi il mondo si divide in belli e brutti?................che tristezza :miodio:
|
Io sono sincero mi reputo carino e piacente alle donne ma purtroppo son timido e prima di provarci con una ragazza ho la necessità di conoscerla bene, e' come se un freno mi bloccasse, dicendomi aspetta ancora un po e vedi.
So che devo cambiare atteggiamento ed essere piu' spigliato. Alla fine e' giusto che anche i timidi con le timide si accoppiano 😊 Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quel freno lo conosco molto bene , mi ha bloccato moltissime volte vabbè molte volte, non vabbè alcune volte ... le due o tre occasioni avute in decenni di "vita sessuale" * * vita sessuale si fa per dire |
troppi videogames :miodio:
|
Quote:
E' irreale e disfunzionale pensare che la bellezza sia la chiave di tutto mentre invece è pensiero diffuso da parte di gran parte dell'utenza del forum per ovvi motivi. Quote:
Ovvio che se una persona è sola, con bassa autostima o single da tempi immemori critica chi rifiuta per motivi che vede, erroneamente, come futili. C'è anche gente che criticherebbe chi rifiuta perché non c'è amore secondo la logica del "meglio accompagnati che soli". Per me è accontentarsi e, prima o poi, uno se ne rende conto e ne percepisce i limiti, quando risolve i suoi problemi nel socializzare. Poi l'inibizione sessuale è un concetto soggettivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |