![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Facendo parte di questo;
http://www.protezionecivilefalerone.it/index.html ci stiamo gia organizzando x il gg del presepe vivente che si svolge ogni anno... :wink: |
povero gesù :cry:
|
Che bello, quanto adoro il presepe vivente... mi riporta indietro nel tempo a quando ero piccina. :D Il Natale poi è la mia festa preferita... quell'aria magica mi fa stare bene... Magari le parentate sono un caos totale, ma mi sono accorta un pò in ritardo che stare con la propria famiglia è un grande dono, considerando chi una famiglia non ce l'ha o non è mai stata una buona famiglia... Una cosa che apprezzo di meno è il consumismo, ma i regali almeno per i bambini fa piavere farli... Che dire, non vedo l'ora di fare albero e presepe. :D
|
concordo ..la famiglia è molto ma molto importante molto meglio del consumismo ecc fortunato a chi ne ha una :roll:
|
Quote:
cmq è bello comprare regali, anche se è più bello riceverli :) |
Quote:
|
Quote:
lo spirito è dare non ricevere :wink: cmq mi ricordo che alle elementari ho fatto l'angelo nel presepe vivente.. esperienza bellissima :D |
Quote:
|
Ah, dimenticavo che il periodo natalizio è l'unico che riesce a farmi venire voglia di girare per negozi, anche senza comprare nulla. Perchè io solitamente odio fare shopping, cosa alquanto strana per una ragazza, così almeno dicono. :D
Nessuno di voi fa l'albero ascoltando qualche canzone di Natale? A casa mia non manca mai Last Christmas di George Michael... oh George... :oops: |
non ascolto le canzoni.. però l'albero la faccio tutti gli anni..
quest'anno il natale me lo voglio godere.. gli ultimi anni ero sempre presa da verifiche interrogazioni ecc.. che non mi accorgevo arrivasse il natale.. ero nervosa agitata stressata quest'anno sarà diverso me lo sto godendo a pieno :D |
Sante parole Jes, succede sempre la stessa cosa anche a me... :? Lo studio mi stressa troppo, e negli ultimi anni ho respirato poco l'aria del Natale... Ho ricominciato a godermelo dallo scorso anno, dopo la vacanza che ho fatto con la mia famiglia... ho ripreso perfino a canticchiare le canzoni di Natale, non potete immaginare quante ne ho sul pc... Cd degli autori più vari ( Mariah Carey, Celine Dion, Hilary Duff, Michael Bublè, Christina Aguilera ). :D
|
calimero abbiamo lo stesso cervello fobico
auauau |
Quote:
|
Se penso che devo affrontare il cenone,poi i regali,poi gli auguri...........è meglio non pensarci senò sto già male da adesso
|
Quote:
|
Quote:
voglio crepare giuro |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |